Maiorca

Come prenotare i traghetti da Maiorca per Ibiza

Esistono 2 rotte attive tra Maiorca e Ibiza che ti offrono un totale di 24 corse a settimana. Balearia effettua 1 rotta, Da Palma per Ibiza che viene effettuata 15 volte a settimana. Trasmediterranea effettua 2 rotte, Da Palma per Ibiza viene effettuata 2 volte a settimana & Da Palma per Ibiza San Antonio circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Maiorca per Ibiza, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Maiorca e Ibiza

Clicca per la mappa

Traghetti da Maiorca per Ibiza

Informazioni su Maiorca:

Mallorca è l’isola piu’ grande delle Baleari e si trovano al largo della costa est della Spagna.

La capitale vanta bellissime spiagge che soddisferanno ogni tipo di turista,da chi ama gli sport acquatici a chi semplicemente vuole solo distendersi al sole e rilassarsi leggendo un buon libro. Vale quindi la pena esplorare la bellissima costa magari in bicicletta visto che il terreno è abbastanza pianeggiante e godere dei formidabili panorami.

Mallorca ha due porti, uno nella capitale e l’latro ad Alcudia nella costa nord – est.
Con traversate frequenti verso le Isole Baleari e la Spagna,Mallorca è un buon crocevia per raggiungere diverse destinazioni turistiche.

Informazioni su Ibiza:

Ibiza fa parte delle Isole Baleari, una regione autonoma della Spagna ubicata lungo la costa orientale del Mar Mediterraneo.

Nonostante Ibiza sia meta ambita per quasi sei milioni di turisti festaioli, attratti dai locali notturni di fama mondiale e le epiche feste annuali in spiaggia, i circa 130.000 residenti dell’isola sono sempre pronti a mostrare il lato tranquillo della loro isola che include la bellissima area rurale, le città storiche e le insenature nascoste lungo la costa nord.

In periodi di bassa stagione, Ibiza offre un calendario ricco di eventi molto divertenti come il Festival Culinario d’Autunno e altre feste patronali che si svolgono in inverno, in cui comunque il clima resta mite per tutto l’anno.

Se vi trovate sulla costa orientale della Spagna, il modo più semplice per raggiungere Ibiza è tramite il traghetto dai porti di Barcellona e Valencia. Navigare tra le isole baleari e altrettanto facile effettuando scambi da Maiorca e da Formentera.