COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Tunisi - Civitavecchia è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Tunisi per Civitavecchia alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Tunisia per Roma.

Tunisi - Civitavecchia Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 19 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 32 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Tunisi per Civitavecchia

  • "viaggio normale"

    un viaggio molto normale.

    'Excellent' travelled on Excellent

    Leggi tutto Chiudi
  • "ladre"

    una compagnia ladre e bugarde pasta io non provo pu con questa compagnia

    'Zeus Palace' travelled on Zeus Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Tunis con vettura"

    Tutto bene Tanta gente alla biglietteria e diversi gruppi familiari che chiedevano di cambiare posto per viaggiare assieme, ma alla fine ce l’abbamo fatta Partiti in orario, arrivati in anticipo Bravi e grazie

    'Catania' travelled on Catania

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Tunisi Civitavecchia

La rotta Tunisi Civitavecchia collega la Tunisia con Roma ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Grimaldi Lines offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 19 ore e 30 minuti mentre Il servizio Grandi Navi Veloci viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 32 ore e 45 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Tunisi Civitavecchia tra la Tunisia e Roma. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Tunisi

Tunisi è la capitale della Tunisia. La città è situata su un ampio golfo del Mar Mediterraneo, il Golfo di Tunisi, dietro il lago di Tunisi e il porto de La Goulette. Cartagine, che si trova a circa 12 km da Tunisi, è forse uno dei più importanti siti archeologici mai trovato e per la sua importanza è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Sono stati rinvenuti numerosi reperti archeologici tra cui primi reperti punici e gli edifici romani, bizantini e vandali. Con il suo glorioso mix di stili architettonici, ampi viali e stretti vicoli attraversati dal tram, Tunisi incarna lo spirito e il patrimonio del Mediterraneo meridionale e settentrionale. La città ospita numerosi festival ogni anno, tra cui il più grande è il Festival Internazionale di Cartagine che si svolge nel mese di luglio e agosto con importanza internazionale. Il festival nasce nel 1964, e gran parte della festa si svolge in un antico anfiteatro di Cartagine (con una capacità di 7.500 posti a sedere), e ospita esibizioni di cantanti, musicisti, attori, ballerini e film in mostra su schermi esterni.


Guida di Civitavecchia

Civitavecchia ha il secondo porto più importante in Europa per quanto riguarda traffico passeggeri e offre collegamenti tramite traghetto con Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari, Palermo e Tunisi. La posizione della città, poco distante da Roma (circa 80 Km) e da diverse destinazioni nel centro, sud, e nord Italia, raggiungibili nel giro di 1 - 2 ore di auto, rende lo scalo portuale un’importante porta d’entrata per molti viaggiatori. All’interno della struttura portuale sono presenti 3 parcheggi a pagamento e un sistema di trasporti, tramite mini bus, che garantisce ogni 15 minuti una corsa gratuita in direzione di diverse destinazioni. Civitavecchia è inoltre dotata di un efficiente rete ferroviaria che collega lo scalo portuale con il centro città. Un possibile tour della città dovrebbe includere le terme Taurine, fortezza Michelangelo e la cattedrale di San Francesco. Numerosi i tour guidati organizzati da compagnie private.