Volos – Mantoudi
Traghetti per la Grecia
Volos – Mantoudi
Traghetti per la Grecia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Volos a Mantoudi. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Volos a Mantoudi possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Volos è una città situato in Tessaglia nella Grecia continentale e si trova a circa 325 km a nord di Atene e 215 km a sud di Salonicco. La città è la capitale della regione di Magnesia, ed è l'unico accesso al mare della Tessaglia. Volos è una delle più recenti città portuali in Grecia, molti edifici sono stati costruiti dopo il terremoto del 1955. La città è sede dell'Università della Tessaglia ed è un centro per la manufatturiero, economico e turistico nella zona. Volos ha partecipato ai Giochi Olimpici del 2004, e la città da allora ha ospitato altri eventi sportivi, come i Campionati europei di atletica. Ha ospitato la settima Olimpiade Internazionale su Astronomia and Astrofisica dal 27 luglio al 5 agosto 2013.
Volos è una delle città più belle della Grecia. La ricchezza della regione e la sua lunga storia ha lasciato il segno sulla architettura della città, che trasuda grandezza.
Dal porto della città ci sono traghetti per Skiathos, Alonissos, Skopelos e Glossa.