Aegiali
Syra
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Aegiali - Syra

Traghetti Aegiali Syra

La rotta Aegiali Syra collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 55 minuti.

La durata di navigazione della rotta Aegiali Syra e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Aegiali a Syra?

Il tempo di traversata in traghetto da Aegiali a Syra è di circa 4h 55m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Aegiali e Syra?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Aegiali a Syra
  • SeaJets

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Aegiali a Syra?

Puoi prenotarer i traghetti da Aegiali a Syra attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Aegiali a Syra?

Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Aegiali a Syra con
  • SeaJets

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Aegiali a Syra?

Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Aegiali a Syra con
  • SeaJets

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Aegiali a Syra?

Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
  • SeaJets

Guida di Aegiali

Amorgos è l’isola più a oriente tra le Cicladi. L’isola possiede molti resti delle antiche civiltà. Amorgos è caratterizzata dalle mura che cicondano la città di Arkesini, dalle antiche torri i cui resti sono sparsi per tutta l’isola, dalle antiche tombe, dagli utensili in pietra, dalle iscrizioni, dai vasi e da altri oggetti antichi.
Il monastero di Panagia Hozoviotissa è situato sulla scogliera, a nord est di Chora. E’ stato costruito agli inizi del secondo millennio per proteggere un’icona religiosa, risalente all’anno 812, dagli intrusi. L’icona è esposta pubblicamente all’interno del monastero.
L’isola è collegata al porto del Pireo e ci sono collegamenti in traghetto per Creta, Naxos, Syros, Paros, Koufonissi, Schinoussa, Donoussa e Astypalea. I due porti di Amorgos dove attracca il traghetto (a giorni alterni) sono Katapola e Aegiali. La tratta dal porto del Pireo a uno di questi due porti impiega circa sette ore e trenta minuti.


Guida di Syra

Anche se l'isola greca di Syros fa parte del gruppo delle isole Cicladi, la sua architettura è più medievale. La capitale dell'isola di Syros, Ermoupolis, si caratterizza per i suoi eleganti palazzi veneziani, il pittoresco quartiere di Vaporia, le grandi chiese e gli imponenti edifici neoclassici, come il Palazzo Comunale e il Teatro Apollo nella piazza centrale. Le spiagge di Syros sono piacevoli e rilassante, con molte strutture turistiche e ricettive. L'isola era probabilmente abitata gia nel III millennio aC nelle regioni di Halandriani e Kastri. I risultati indicano che ci deve essere stato un laboratorio di metallo sull'isola, che aveva rapporti commerciali con l'Asia minore. Nel VI secolo aC, Syros è stata occupata dai Sami e molti abitanti di Samos si trasferirono sull'isola. A quel tempo, il medico e filosofo Pherecydis nacque a Syros e qualche anno dopo si recò a Samo ed è diventato il maestro di Pitagora.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci