Traghetti Belfast Douglas

La rotta Belfast Douglas collega l'Irlanda del Nord con l'Isola di Mann. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Steam Packet. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 45 minuti.

La durata di navigazione della rotta Belfast Douglas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Belfast - Douglas Operatori navali

  • Steam Packet
    • 2 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Belfast Douglas

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Belfast Douglas è con un auto e 2 passeggeri.

Belfast Guida

Belfast è città capitale dell'Irlanda del Nord. La maggior parte della città si trova nella Contea di Antrim, ma parti ad Oriente e a sud di Belfast sono nella contea di Down. Belfast è stata storicamente il centro dell'industria del lino irlandese, la produzione di tabacco, produzione di corde e la cantieristica navale. I costruttore di navi principale della città, Harland e Wolff, sono conosciuti per la costruzione del Titanic. Oggi Belfast rimane un centro per l'industria, così come le arti, l'istruzione superiore, le imprese e la legge, è anche il motore economico dell'Irlanda del Nord. Il centro di Belfast ha subito una notevole espansione e rigenerazione negli ultimi anni, in particolare intorno a Victoria Square.
Belfast ha una grande porto utilizzato per l'esportazione e l'importazione di merci e per i servizi di traghetto passeggeri. Stena Line gestisce rotte regolari per Cairnryan in Scozia con le sue navi convenzionali - con un tempo di attraversamento di circa 2 ore e 15 minuti. Fino al 2011 il percorso è andato a Stranraer e ha utilizzato una nave HSS (servizio ad alta velocità) - con un tempo di attraversamento di circa 90 minuti. Stena Line gestisce anche un percorso a Liverpool. Inoltre una navigazione stagionale da Douglas nell'Isola di Man è gestito dal Isle of Man Steam Packet Company.

Douglas Guida

Situata sulla costa orientale dell'isola, Douglas è lla città più grande di Isle of Man e offre una vasta gamma di attrazioni. I visitatori della città possono fare una gita l sul tram o a cavallo, e ammirare la vista mozzafiato sul mare. Per i turisti interessati ad esplorare il patrimonio dell'isola, Douglas è un ottimo punto di partenza, cè un percorso che fa da guida intorno ad alcuni dei luoghi più importanti iniziando col Museo Manx, una visita alla Great Union Camera Obscura su Douglas Head. Per gli appassionati di motori non può mancare una visita alla Tribuna TT dove si ha la possibilità di vedere il punto di partenza e di arrivo delle moto che virano l'estenuante 37 ¾ miglio Mountain Course. La Società Steam Packet opera servizi di collegamento per l'Isola di Man da Heysham, Liverpool, Dublino e Belfast. I passeggeri possono scegliere tra il traghetto tradizionale, il Ben-my-Chree, che opera tutto l'anno da Birkenhead, Heysham, Dublino e Belfast o il traghetto veloce, Manannan, che corre tra marzo e novembre da Liverpool, Dublino e Belfast. A bordo i viaggiatori troveranno negozi, bar, nonché la classe executive lounge, se si vuole viaggiare in classe luxury. Gli animali domestici sono ammessi su alcuni servizi di traghetto.