Cagliari
Savona
Traghetti per l'Italia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Cagliari - Savona

Traghetti Cagliari Savona

Il traghetto da Cagliari a Savona collega la Sardegna con l'Italia continentale. Al momento il servizio non è disponibile, ma possiamo consigliarvi alcune rotte alternative, come i traghetti da Cagliari a Civitavecchia. La distanza da Civitavecchia a Savona è di circa 465 km, in media 5 ore e 15 minuti di viaggio in auto.

Viaggiare in traghetto vi permette di godervi non solo il panorama, ma tutti i servizi necessari per una vacanza perfetta, come la possibilità di portare con voi auto, altri veicoli, e i vostri animali da compagnia, insieme alla consapevolezza di viaggiare in modo più eco-sostenibile. Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.

Biglietti economici e sconti per il vostro traghetto

Grazie alla nostra opzione di ricerca per le migliori tariffe, potrete assicurarvi i biglietti più economici. Si raccomanda di prenotare con largo anticipo per ottenere i prezzi più convenienti e scegliere tra tutte le opzioni disponibili.

Trovare il traghetto perfetto per il vostro viaggio non è mai stato così facile!

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Sardegna per l'Italia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Cagliari a Savona?

Il tempo di traversata in traghetto da Cagliari a Savona è di circa 32h 31m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Cagliari e Savona?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Cagliari a Savona
  • Grimaldi Lines

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Cagliari a Savona?

Puoi prenotarer i traghetti da Cagliari a Savona attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Guida di Cagliari

Cagliari, capitale della Sardegna, offre un mix affascinante tra storia, cultura e mare. Imperdibili l'antico quartiere di Castello, con le sue stradine medievali e la Cattedrale di Santa Maria, la vista panoramica dalla Terrazza di Monte Urpino, il Museo Archeologico Nazionale, e le spiagge come Poetto e Cala Mariolu, con la loro acqua cristallina, perfetta per un giorno di relax. Cagliari è un'esperienza unica e soprattutto autentica che combina il fascino del passato con la bellezza del mare e la vivacità della vita moderna.

Il porto di Cagliari accoglie sia traghetti che navi da crociera e ha una posizione perfetta, a pochi passi da Via Roma, nel cuore di Cagliari. Si trova nel Golfo degli Angeli ed è suddiviso in due parti: il porto industriale e il porto vecchio, quello dedicato al turismo. É raggiungibile in treno (fermata Stazione Marittina, sul Molo Santità) e in autobus (linee 1, 5, 7, M, 30, 31, PF, e PQ) in partenza sia dal centro città(fermata davanti alla Rinascente in Via Roma) che da altre città sarde. Per chi viaggia in auto, privata o a noleggio, potete seguire la SS131 e prendere l'uscita 'Cagliari Centri', oppure la SS125var e prendere prima la SS554, poi la SS125 e seguire le indicazioni fino al porto. L'areoporto Cagliari Elmas si trova a soli 10 km dal porto.

Indirizzo:Molo Rinascita, 09123 Cagliari, Italia.

Guida di Savona

Savona è una città di circa 61000 abitanti, situata nella regione settentrionale italiana della Liguria, nella Riviera di Ponente, sulla costa del Mar Mediterraneo. La città è ricca di siti storico artistici di grande valore e vale la pena di visitarla. C’è un monumento ai caduti, che alle 18 ogni giorno suona 21 rintocchi, i vigili bloccano il traffico e tutto si ferma per pochi secondi, in onore della memoria. Ci sono una Cappella Sistina, sorella minore di quella di quella di Roma, e una splendida fortezza, la fortezza del Priamar, da cui godere della vista sulla città. Infine non può mancare una visita alla Torre Leon Pancaldo, simbolo di Savona. Il Porto di Savona è collegato tramite traghetto con Bastia, lle Rousse, Barcellona e Tangeri Med.



Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci