COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Civitanova Marche - Spalato è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per la Croazia.

Civitanova Marche - Spalato Operatori navali

Traghetti Civitanova Marche Spalato

Cerca le tariffe del traghetto Civitanova Marche Spalato, visualizza gli orari e le offerte con [--Website--] e confronta con le traversate da Italia o per Croazia per assicurarti il risparmio sul prezzo del tuo biglietto.

Ti offriamo le tariffe del traghetto da Civitanova Marche per Spalato in tempo reale, direttamente dal sistema di prenotazione dell'operatore navale e confrontiamo tutte le possibili alternative in modo da assicurarti l'offerta migliore per il tuo viaggio. Ottenere un prezzo e prenotare il traghetto per Croazia non è mai stato così facile!

Seleziona subito Civitanova Marche Spalato o una rotta alternativa per Croazia dal nostro Ricerca Tariffa e scopri quanto facile è prenotare un traghetto.

Guida di Spalato

Spalato o Split (nome originale) si trova nella regione croata della Dalmazia ed è la seconda città più grande della Croazia. La metropoli si trova tra Dubrovnik e Zara, altre 2 città/porto che attirano turismo nel territorio Croato (distano rispettivamente 227 e 163 km).

Spalato è una destinazione turistica che riesce a mettere d’accordo amanti delle gite culturali, nottambuli in cerca di divertimenti notturni e amanti di spiagge e relax. Il centro storico è un museo a cielo aperto, le cui architetture evocano la storia romana della città; il Palazzo di Diocleziano ne è il simbolo più rappresentativo. Dal centro fino alla spiaggia di Bacvice, una delle più famose, la distanza è breve. Infine, sul lungomare si possono trovare alcuni dei locali notturni e club più quotati della costa Adriatica.

I traghetti collegano Spalato con Ancona con frequenza quasi giornaliera.