Traghetti Civitanova Marche Spalato

La rotta Civitanova Marche Spalato collega l'Italia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Gomo Viaggi. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore.

La durata di navigazione della rotta Civitanova Marche Spalato e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Civitanova Marche - Spalato Operatori navali

Guida di Spalato

Spalato o Split (nome originale) si trova nella regione croata della Dalmazia ed è la seconda città più grande della Croazia. La metropoli si trova tra Dubrovnik e Zara, altre 2 città/porto che attirano turismo nel territorio Croato (distano rispettivamente 227 e 163 km).

Spalato è una destinazione turistica che riesce a mettere d’accordo amanti delle gite culturali, nottambuli in cerca di divertimenti notturni e amanti di spiagge e relax. Il centro storico è un museo a cielo aperto, le cui architetture evocano la storia romana della città; il Palazzo di Diocleziano ne è il simbolo più rappresentativo. Dal centro fino alla spiaggia di Bacvice, una delle più famose, la distanza è breve. Infine, sul lungomare si possono trovare alcuni dei locali notturni e club più quotati della costa Adriatica.

I traghetti collegano Spalato con Ancona con frequenza quasi giornaliera.