Kapellskar - Mariehamn è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per le Isole Aland.

A bordo nave

Kapellskar - Mariehamn Operatori navali

    • 3 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Kapellskar per Mariehamn

  • "Viking line, traghetto Svezia- Aland"

    Eccellente. Pulito, in orario, staff gentile

    'Rosella' travelled on Rosella

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Kapellskar

Kapellskar è una città e porto situato circa 90 chilometri a nord di Stoccolma, in Svezia. La città si trova sulla costa del Mar Baltico ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolari per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Kapellskär è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma" ed è uno dei più grandi porti della Svezia e importante sia per i passeggeri e merci da/per Stockholm Mälardalen, Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici. Ii check-in chiude 1 ora prima della partenza.
La città di Norrtalje è un comune della contea di Stoccolma in Svezia centro-orientale. La sua sede si trova nella città di Norrtalje. E' la più grande e la più settentrionale della Contea di Stoccolma ed è stata creata nel 1971 attraverso la fusione di diversi ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono case di villeggiatura, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica che lo rende popolare tra i turisti e gli abitanti di Stoccolma.


Guida di Mariehamn

Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità Finlandese. La città e il porto è facile da esplorare a piedi, in bicicletta o in autobus. Si trova a dieci minuti a piedi da un porto all'altro. Nei casi in cui i traghetti arrivano a Västerhamn, quello è il luogo in cui si trova l'mbarcazione a vela Pommern, vicino al Maritime Museum di Åland. Il viale Esplanaden, un viale di tigli, va da Västerhamn a Österhamn con una parata nel mezzo. La chiesa di San Göran si trova a metà strada mentre sul lato nord ci sono molte delle case dei vecchi armatori, che meritano di essere visitate. La maggior parte dei negozi della città, i ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan.

Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed entrambi sono sono soggetti alle maree. Il porto occidentale è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.