Kapellskar – Mariehamn

Traghetti per le Isole Aland

Kapellskar – Mariehamn
Siamo spiacenti, il servizio Traghetti Kapellskar Mariehamn non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Kapellskar a Mariehamn

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Kapellskar a Mariehamn. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Kapellskar a Mariehamn possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Kapellskar Mariehamn Domande frequenti

Guida di Kapellskar

Kapellskar è una città e porto situato circa 90 chilometri a nord di Stoccolma, in Svezia. La città si trova sulla costa del Mar Baltico ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolari per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Kapellskär è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma" ed è uno dei più grandi porti della Svezia e importante sia per i passeggeri e merci da/per Stockholm Mälardalen, Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici. Ii check-in chiude 1 ora prima della partenza.
La città di Norrtalje è un comune della contea di Stoccolma in Svezia centro-orientale. La sua sede si trova nella città di Norrtalje. E' la più grande e la più settentrionale della Contea di Stoccolma ed è stata creata nel 1971 attraverso la fusione di diversi ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono case di villeggiatura, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica che lo rende popolare tra i turisti e gli abitanti di Stoccolma.


Guida di Mariehamn

Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità Finlandese. La città e il porto è facile da esplorare a piedi, in bicicletta o in autobus. Si trova a dieci minuti a piedi da un porto all'altro. Nei casi in cui i traghetti arrivano a Västerhamn, quello è il luogo in cui si trova l'mbarcazione a vela Pommern, vicino al Maritime Museum di Åland. Il viale Esplanaden, un viale di tigli, va da Västerhamn a Österhamn con una parata nel mezzo. La chiesa di San Göran si trova a metà strada mentre sul lato nord ci sono molte delle case dei vecchi armatori, che meritano di essere visitate. La maggior parte dei negozi della città, i ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan.

Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed entrambi sono sono soggetti alle maree. Il porto occidentale è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.

Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre