Siamo spiacenti, il servizio Marsiglia - Annaba non è più disponibile.
...

Traghetti per Marsiglia - Annaba

La rotta Marsiglia - Annaba è operata da Algerie Ferries.

Nonostante questo servizio di traghetto al momento non sia disponibile con Direct Ferries, trattandosi di un sito di confronto che collabora con la maggior parte delle compagnie di navigazione, siamo in grado di offrirti le rotte alternative che effettua la rotta dalla Francia o per l'Algeria.

Clicca su uno dei link qui sotto per maggiori informazioni, oppure scegli dal menù a sinistra per confrontare tariffe, orari e prenotare subito il tuo viaggio in traghetto.

Alternative Marseille Annaba

Marsiglia Guida

Marsiglia è la seconda città della Francia e si trova sulla costa del Mar Mediterraneo, nel sud del paese. Il porto della città è anche il più grande porto commerciale della Francia. L'arteria principale della città si estende verso est dal Porto Vecchio (Vieux Port) fino al trimestre Réformés. Due grandi fortezze fiancheggiano l'ingresso al Porto Vecchio-Fort Saint-Nicolas sul lato sud e Fort Saint-Jean a nord. Più in là nella baia di Marsiglia si trova l'arcipelago Frioul che comprende quattro isole, una delle quali, è il luogo di Château d'If, resa famosa dal romanzo di Dumas Il Conte di Monte Cristo. Il centro di Marsiglia ha diverse zone pedonali, in particolare rue St Ferréol, Cours Julien, vicino al Conservatorio di Musica, il Cours Honoré-d'Estienne-d'Orves al largo del porto storico e la zona intorno l'Hôtel de Ville.

Ci sono quattro compagnie di traghetti che operano e offrono rotte per la Corsica, la Sardegna, l'Algeria e la Tunisia. Ci sono quattro terminal separati e sono tutti nella "Gares maritimes sud".I Terminali nazionali uno e due servono passeggeri da e per la Corsica e la Sardegna, mentre i terminali internazionali 3 e 4 servono passeggeri da e per l'Algeria e la Tunisia.

Annaba Guida

Annaba, nel periodo romano conosciuta come Ippona, è la quarta città più grande dell'Algeria. La città è situata nell'omonima provincia sull'angolo nord orientale del paese, vicino al fiume Wadi Seybouse ed al confine tunisino.

Annaba si è sviluppata diventando il principale centro industriale dell'Algeria orientale. Al contrario delle città costiere di Oran ed Algeri, l'area metropolitana di Annaba è densamente popolata. Dal punto di vista economico, la città costituisce un importante polo industriale e finanziario ed il suo porto gestisce la maggior parte del traffico di minerali.

Grazie alle bellissime spiagge ed al paesaggio suggestivo caratterizzato da montagne, colline e sentieri che conducono alla scoperta di un ricco patrimonio storico e culturale, Annaba è anche un importante centro touristico ed una delle principali destinazioni del Mediterraneo occidentale.