Traghetti Pireo Paro

La rotta Pireo Paro collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 3 volte al giorno con corse di una durata di circa 4 ore mentre Il servizio Hellenic Seaways viene offerto fino a 9 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 5 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 30 corse settimana per la rotta Pireo Paro tra Atene e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Pireo per Paro alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Atene per le Cicladi.

Pireo - Paro Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 4 ore
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 9 itinerari settimanali 3 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Pireo Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Paro

  • "Viaggio ottimo"

    ottimo viaggio in passaggio ponte . Nave pulita , personale molto gentile , ponte ben attrezzato con panche sedie e tavolini . Buona la ristorazione a prezzi abbordabili . puntualissima nella partenza e nell Arrivo . Attenzione a non arrivare tardi perchè parte al minuto esatto

    'Marco' ha viaggiato sulla rotta Pireo Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Naxos

    Leggi tutto Chiudi
  • "servizio impeccabile"

    puntualità, pulizia , efficienza: non ci si può proprio lamentare

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pireo - Paros-Pireo agosto 2015"

    Il viaggio è stato ottimo, la nave splendida.... unico neo.... prenotazione con poltrona riservata: sulla nave abbiamo scoperto che per avere la poltrona assegnata, dopo una lunga coda, abbiamo appreso che era necessario pagare altri 5 euro per passeggero. Ci siamo rifiutati visto che il costo del biglietto lo avevamo già pagato più alto. Pertanto ci siamo accontentati del posto ponte. Mi permetto di inserire nel sito un 'pop-up' per avvisare del costo aggiuntivo.

    'Luciano' ha viaggiato sulla rotta Pireo Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggi nelle cicladi"

    È il terzo anno che vengo in Grecia e da Atene Pireo o Rafina ho sempre usufruito del servizio di direct ferries. Mi sono trovata sempre molto bene a partire dalla prenotazione on line che è semplice e veloce. Navi sempre puntuali, viaggi assolutamente gradevoli. Belle navi, pulite, personale gentile.

    'Laura' ha viaggiato sulla rotta Pireo Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi

Pireo Guida

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Paro Guida

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.