Traghetti Rafina Paro

La rotta Rafina Paro collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sea Jets offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 3 ore e 30 minuti mentre Il servizio Golden Star Ferries viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 3 ore 35 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Rafina Paro tra Atene e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Rafina - Paro Operatori navali

  • Sea Jets
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 14 itinerari settimanali 3 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Rafina Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rafina Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Rafina per Paro

  • "Ottima compagnia"

    Una navigazione durata 5 ore da Rafina a Paros e viceversa, adattandoci sulle poltroncine reception, ma del resto il passaggio ponte non può offrire di meglio. La nave molto bella, pulita e ben attrezzata, personale professionale e disponibile, Livello medio alto

    'Vito' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Paros

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona traversata da Rafina a Paros"

    Tutto bene. Potrone confortevoli, aria condizionata troppo fredda. Siamo partiti e arrivati in orario. Grazie Sea Jets per averci fatto arrivare a Paros sani e salvi! Più vicino all'areoporto che dal Pireo.

    'Mrs Anne Jennings' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "bellissima esperienza"

    Dopotutto questa è stata una piacevole esperienza. La nave era comoda e puntuale. Il problema è stato trovare il posto a sedere assegnato in quanto la segnaletica a bordo era molto povera. Suggerisco di avere a bordo più personale adetto all'aiuto per dare indicazioni a clienti disorientati da segnaletiche poco chiare.

    'Cris' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio rafina-paros in agosto."

    Ottimo catamarano, personale di bordo molto gentile ed efficiente:ci hanno accompagnato al posto assegnato ed hanno costantemente ed attentamente controllato i nostri bagagli posti all'ingresso del catamarano. Non posso certo essere soddisfatto della precisione nella partenza, in quanto è partito con circa un ora di ritardo e la cosa si era ripetuta anche nei giorni precedenti,da quanto mi è stato raccontato da chi ci ha preceduto.

    'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Rafina Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi

Rafina Guida

Rafina è una città greca situata sulla costa orientale dell'Attica in Grecia. La città e il porto si trovano sulla costa del Mar Egeo a est delle montagne Penteli e al nord-est della pianura Mesogaia. Atene si trova a 25 km e sono anche vicine le città di Artemis e Nea Makri. Grazie alla sua vicinanza ad Atene, molti ateniesi si recano qui per cenare presso i ristoranti che costeggiano il porto interno di Rafina. Al di fuori di ogni taverna, il pesce viene tirato fuori dalle barche e mostrato su letti di ghiaccio.
Il porto è il secondo più grande di Attica, dopo quello del Pireo, ma probabilmente sarà sostituito da quello di Lavrio, che è attualmente in fase di espansione. Da Rafina ci sono collegamenti per la zona meridionale di Eubea e per le isole Cicladi. Ci sono traghetti e aliscafi che partono la mattina o la sera. In alcuni giorni ci sono anche barche che partono intorno alle 23:00.

Paro Guida

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.