Traghetto da Nasso per Paro

La rotta Nasso Paro collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 3 corse Giorno, Sea Jets 3 corse Giorno, Hellenic Seaways 15 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 64 corse a settimana disponibili sulla rotta Nasso Paro tra le Cicladi e le Cicladi e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Nasso - Paro Operatori navali

  • Blue Star Ferries
    • 3 itinerari giornalieri 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 3 itinerari giornalieri 25 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 15 itinerari settimanali 35 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 7 itinerari settimanali 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Nasso Paro

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Nasso Paro è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Nasso per Paro

  • "Veloce ma ...."

    Come dal titolo, veloce nell'imbarco e sbarco, nave comoda , pulita e personale all'altezza, unico neo il ritiro dei biglietti un po' distante dall'imbarco.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Nasso Paro, con Hellenic Seaways, a bordo del traghetto Highspeed

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntualità"

    Viaggio puntualissimo e comodo. Non abbiamo avuto nessun contrattempo.

    'Stefano' ha viaggiato sulla rotta Nasso Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un buon viaggio"

    Viaggio eseguito con puntualità ed estrema scaltrezza del personale che sa coordinare perfettamente le operazione di "carico-scarico" passeggeri. Personale che nella frenesia dell'eseguire le operazioni si dedica comunque ad aiutare i passeggeri con i bagagli più pesanti e fa in modo che tutto avvenga con rapidità e senza dispersione di minuti inutili, molto bravi. Per quanto riguarda la pulizia...bè, si può migliorare sì anche se in agosto immagino sia anche difficile poter tener testa al massiccio numero di persone che salgono e scendono, comunque c'è di peggio! Sul servizio ristorazione non posso esprimermi, non ne abbiamo usufruito perchè la tratta era di una mezz'oretta. Ne complesso esperienza che ripeterei; da segnalare la comodità della prenotazione dei biglietti online con uno schema molto chiaro e intuitivo.

    'Anonimo' ha viaggiato sulla rotta Nasso Paro, con Sea Jets, a bordo del traghetto Superjet

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo"

    In orario e viaggio molto piacevole, niente di negativo

    'Alessandra' ha viaggiato sulla rotta Nasso Paro, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Patmos

    Leggi tutto Chiudi

Nasso Guida

Naxos è un'isola greca nel gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. La più grande città è la capitale stessa Naxos chiamata anche Chora, costruita ad anfiteatro, sul lato occidentale dell'isola è uno dei più grandi porti del Mar Egeo. La città dispone di numerosi negozi, bar, caffetterie e ristoranti che attirano la maggior parte dei residenti e visitatori. L'emblema di Chora è la piccola isola che si estende dalla costa, Palatia, con Portara, i resti dell'antico tempio dedicato al dio Apollo. Portara è un monumento che consiste in una una porta che è in piedi da sola, senza la presenza di un muro ai lati. Una visita a Portara è consigliabile, soprattutto dopo il bagno, mentre il sole sta tramontando.

Naxos è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e per le famose patate,per il vino, per Kitron dove si producono liquori e il formaggio Naxian. In tutta l' isola, i visitatori troveranno numerosi ristoranti e taverne tradizionali, che servono piatti locali.
Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole delle Cicladi.

Paro Guida

L'isola greca di Paros fa parte del gruppo delle isole Cicladi nel Mar Egeo. Si tratta di una destinazione turistica molto popolare ed è a poca distanza dall'isola di Naxos, a circa un'ora di traghetto. Paros ha guadagnato la reputazione di essere estremamente accogliente . E 'la seconda più grande delle isole Cicladi ed è ricca di attrazioni per tutti, I visitatori saranno in grado di partecipare a sport acquatici, godersi le taverne greche che costeggiano il lungomare di Parikia, ed esplorare la chiesa di Panagia Ekatantapiliani, che è risale al 326 AD. Ci sono anche una serie di spiagge come Agia Irini, Farangas, Kato e Logaras. Il porto si trova a Parikia e offre collegamenti con il Pireo e con le altre isole Cicladi.