Riga – Helsinki
Traghetti per la Finlandia
Riga – Helsinki
Traghetti per la Finlandia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Riga a Helsinki. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Riga a Helsinki possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Riga è la città più grande e capitale della Lettonia e si trova sul Golfo di Riga alla foce del fiume Daugava. Si può risalire alla sua storia a partire dal 1201, inoltre ha un centro storico che è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO per la sua architettura Jugendstil Art Nouveay un'architettura in legno del 19 ° secolo. Riga. Il suo Duomo è rinomato in tutto il mondo per la sua acustica e l'organo gigante e vale la pena partecipare a uno dei concerti di che si svolgono regolarmente nella cattedrale. La città ospita anche diversi festival di musica durante i mesi estivi che vanno dalla lirica, jazz e rock. Ci sono anche una serie di musei, mostre e gallerie d'arte contemporanea. La città ha degli ottimi collegamenti aerei, ferroviari, stradali e marittimi, è uno dei più grandi centri turistici del paese.
Il porto si trova nel cuore della città. Gli alberghi,i ristoranti e le ambasciate sono raggiungibili in cinque minuti a piedi dal centro storico nella zona Vecriga. Il Terminal Passeggeri contiene la maggior parte dei servizi tra cui numerosi negozi e punti di ristoro. Ci sono collegamenti per Stoccolma con un tempo di attraversamento di circa 17 ore, e un servizio al porto tedesco di Lubecka con un tempo di attraversamento di circa 31 ore.
Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.