Confronta i traghetti da Lanzarote per La Graciosa
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Lanzarote

Lanzarote è la quarta isola più grande e la più orientale delle Isole Canarie, situata nell'Oceano Atlantico, al largo della costa africana.

Formatasi a seguito di un’ attività vulcanica più di venti milioni di anni fa, Lanzarote vanta un paesaggio spettacolare , un clima mite costante ed è proprio una destinazione ideale di cui si puo’ godere tutto l ‘anno.

A sud-est dell'isola si trovano Arrecife, la capitale porto principale. Da qui partono i collegamenti con le altre isole Canarie tra cui Tenerife, Gran Canaria e La Palma.

Le traversate tra Lanzarote e la Spagna continentale sono lunghe ma sono effettuate da traghetti moderni che vi assicureranno un piacevole viaggio.

Playa Blanca nella parte sud occidentale dell’isola è il porto di partenza per le traversate da Lanzarote verso la vicina Fuerteventura.

Informazioni su La Graciosa

La Graciosa, spesso chiamata “l’ottava Isola delle Canarie”, è l’isola situata appena a largo della costa Nord di Lanzarote e a nord est della penisola iberica.
Se sei a Lanzarote è sei in cerca di una gita da un giorno, non puoi che optare per l’isola La Graciosa. Quest’ ultima, una piccola ma grande isola e terra nativa per soli 500 abitanti, è interamente contornata da sabbia dorata. Essendo circondata da ben due delle riserve marine, nell’ isola La Graciosa, le immersioni subaquee nelle sue meravigliose acque rappresentano una delle migliori attrazioni che ha in serbo. Ad ogni modo, sulla costa sud, tra un immersione e l’altra si può fare surf a largo della spiaggia “Playa Francesca”. In alternativa, per esplorare i ventosi e sterrati sentieri, si può anche usufruire delle bici e godersi così, il paesaggio mozzafiato di Lanzarote in lontananza.
I traghetti per Lanzarote effettuano la traversata nove volte al giorno, offrendo una scelta di traghetti eccellenti con partenza da Orzola e con arrivo a Caleto del Sebo, sulla costa sud orientale dell’ isola La Graciosa.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci