Traghetti Trelleborg Sassnitz

La rotta Trelleborg Sassnitz collega la Svezia con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Trelleborg Sassnitz e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Trelleborg per Sassnitz alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Germania.

Trelleborg - Sassnitz Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Trelleborg Sassnitz

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Sassnitz è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Trelleborg per Sassnitz

  • "Traghetto"

    Non mi e' capitato spesso di prendere traghetti con la automobile. In questo caso non ho avuto il minimo problema. Certo,l'imbarco richiede i suoi tempi. Confortevole la zona passeggeri.

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Ottima nave, puntualissima e con personale cortese ed efficente. Imbarco e sbarco con auto veloce e sicuro.

    'Eraldo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Trelleborg

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Il viaggio è stato ottimo,la nave era pulita soprattutto i servizi igienici durante tutto il tragitto. Erano presenti negozi dove poter fare shopping e soprattutto c'era una fornito self service attivo durante tutto il percorso.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Linea confortevole"

    Il modo più breve e economico per andare dalla Svezia alla Germania in auto. Confortevole e buon cibo.

    'Vladimir' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi

Trelleborg Guida

Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.

Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.

Sassnitz Guida

L'isola di Rügen si protende nel Mar Baltico, la sua città più grande, Sassnitz, è una calamita per i visitatori e turisti che amano la vista di yacht di lusso, i pescherecci, traghetti passeggeri e le imbarcazioni da diporto. Il muro del porto si estende per circa 1,5 km verso il mare, e la parte vecchia della città si trova all'estremità nord est del porto. Appena passato il porto, vicino a un terminal per traghetti in disuso, c'è il museo di U-boat con il sommergibile inglese HMS Otus, che è stato salvato da un cantiere di demolizione a Portsmouth. L'isola ha un numero impressionante di musei - oltre 40 in tutto - che copre tutto, dalla storia locale all'archeologia subacquea. Ci sono anche molti monumenti, chiese, palazzi e dimore storiche, tra cui tombe e tumuli del passato storico dell'isola, e il Palazzo Ralswiek e Granitz Granitz hunting lodge del XIX secolo.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è importante per traffico passeggeri e merci internazionale.