Traghetti Trelleborg Sassnitz

La rotta Trelleborg Sassnitz collega la Svezia con la Germania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 14 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Trelleborg Sassnitz e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Trelleborg - Sassnitz Operatori navali

  • Stena Line
    • 14 itinerari settimanali 4 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Trelleborg Sassnitz

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Trelleborg Sassnitz è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Trelleborg per Sassnitz

  • "Traghetto"

    Non mi e' capitato spesso di prendere traghetti con la automobile. In questo caso non ho avuto il minimo problema. Certo,l'imbarco richiede i suoi tempi. Confortevole la zona passeggeri.

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Ottima nave, puntualissima e con personale cortese ed efficente. Imbarco e sbarco con auto veloce e sicuro.

    'Eraldo' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Trelleborg

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Il viaggio è stato ottimo,la nave era pulita soprattutto i servizi igienici durante tutto il tragitto. Erano presenti negozi dove poter fare shopping e soprattutto c'era una fornito self service attivo durante tutto il percorso.

    'Claudio' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi
  • "Linea confortevole"

    Il modo più breve e economico per andare dalla Svezia alla Germania in auto. Confortevole e buon cibo.

    'Vladimir' ha viaggiato sulla rotta Trelleborg Sassnitz, con Stena Line, a bordo del traghetto Sassnitz

    Leggi tutto Chiudi

Trelleborg Guida

Trelleborg è una città situata nella contea di Skåne, nel sud della Svezia. La storia della città può essere fatta risalire al 1257 quando la città è stata presentata come un regalo di nozze della famiglia reale danese svedese al principe svedese Valdemar. Tuttavia, i danesi ripreso il città sotto il dominio danese fino al 1658. Trelleborg è diventata una città industriale alla fine del XIX secolo e l'industrializzazione ha svolto un ruolo importante nello sviluppo della città.

Trelleborg è spesso visitata da persone che viaggiano dalla Svezia alla Germania grazie ai traghetti per Rostock, Sassnitz, Lübeck e Travemünde in Germania. I traghetti trasportano sia passeggeri che effettuano viaggi di un giorno, che le auto con le famiglie in vacanza, e camion pesanti sulla loro strada attraverso l'Europa. Nel 1917, Lenin arrivò in traghetto da Sassnitz a Trelleborg sulla via di ritorno dall'esilio alla Russia a guidare la rivoluzione.

Sassnitz Guida

L'isola di Rügen si protende nel Mar Baltico, la sua città più grande, Sassnitz, è una calamita per i visitatori e turisti che amano la vista di yacht di lusso, i pescherecci, traghetti passeggeri e le imbarcazioni da diporto. Il muro del porto si estende per circa 1,5 km verso il mare, e la parte vecchia della città si trova all'estremità nord est del porto. Appena passato il porto, vicino a un terminal per traghetti in disuso, c'è il museo di U-boat con il sommergibile inglese HMS Otus, che è stato salvato da un cantiere di demolizione a Portsmouth. L'isola ha un numero impressionante di musei - oltre 40 in tutto - che copre tutto, dalla storia locale all'archeologia subacquea. Ci sono anche molti monumenti, chiese, palazzi e dimore storiche, tra cui tombe e tumuli del passato storico dell'isola, e il Palazzo Ralswiek e Granitz Granitz hunting lodge del XIX secolo.

Come risultato dei suoi ottimi collegamenti con l'entroterra e la sua vicinanza geografica alla Scandinavia, la Russia e gli Stati baltici, il Porto di Sassnitz è importante per traffico passeggeri e merci internazionale.