Valverde – San Sebastian de la Gomera
Traghetti per La Gomera
Valverde – San Sebastian de la Gomera
Traghetti per La Gomera
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Valverde a San Sebastian de la Gomera. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Valverde a San Sebastian de la Gomera possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Valverde è un comune nelle isole Canarie, nella provincia di Santa Cruz de Tenerife. La città è situata sulla costa nord-est dell'isola di El Hierro ed è la più piccola capitale delle Canarie e l'unico situato sulla costa. La città ha un clima tropicale desertico con temperature miti tutto l'anno, con inverni caldi. Valverde è una città piuttosto insignificante, sulla cima di un crinale di montagna ventosa che si affaccia sull'Oceano Atlantico. Le sue case basse e bianche non sono così pittoresco come quei palazzi con balconi delle altre capitali delle Canarie, ma quando le nuvole non interferiscono, la città offre una vista bella valle. In rare giornate limpide si può vedere Tenerife Teide e La Gomera, dal centro della città.
Dal porto della città, ci sono traghetti per Los Cristianos e San Sebastián de la Gomera.
La città spagnola di San Sebastián de La Gomera è la capitale dell'isola di La Gomera nelle Canarie. E' nota anche come "Isla Colombina" per i suoi legami storici con la scoperta dell'America. La città si è sviluppata intorno ad una baia naturale e fino ad oggi ha conservato molti luoghi e monumenti di interesse, come la chiesa di La Asunción, il Pozo de la Aguada e la Torre del Conde. La città dispone di ottimi servizi per i visitatori, con vasta gamma di attività ricreative, tra cui la possibilità di praticare tutti gli sport nautici nella zona del porto. Inoltre, fare escursioni a piedi o in bicicletta è il modo migliore per esplorare il paesaggio di montagna di La Gomera e alcuni dei suoi tesori naturali, come la Riserva Naturale Majona e il Parco Nazionale di Garajonay.
Oltre a numerosi viaggi giornalieri per la vicina isola di Tenerife, il porto offre anche viaggi in giro per l'isola in catamarano.