Helsinki – Riga
Traghetti per la Lettonia
Helsinki – Riga
Traghetti per la Lettonia
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Helsinki a Riga. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Helsinki a Riga possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Helsinki è la capitale della Finlandia e si trova nella regione Uusimaa nella Finlandia meridionale, sulle rive del Golfo di Finlandia. La città si trova a circa 80 km a nord di Tallin in Estonia, 400 km a nord est di Stoccolma, in Svezia e 300 km ad ovest di San Pietroburgo in Russia. La città è il principale centro politico, finanziario, commerciale e culturale della Finlandia ed è considerata una delle città più importanti del Nord Europa.
Ci sono molte cose da fare e da visitare a Helsinki. Il Museo nazionale della Finlandia considerato il più grande museo di Helsinki, ha una grande collezione che parte dalla preistoria fino ad arrivare ai nostril giorni. Il museo si trova in un castello neomedievale, che è di per sé un'attrazione turistica. Altri musei della città sono il Museo della Città di Helsinki, la Galleria Nazionale Finlandese e il Museo del Design.
Il porto di Helsinki è il più grande porto in Finlandia e il secondo più grande tra tutti i paesi nordici. Ci sono tre porti e sei terminal, si calcolano oltre nove milioni di passeggeri all'anno. I traghetti salpano ogni giorno a Stoccolma in Svezia, Travemünde in Germania e a Tallinn in Estonia.
La capitale lettone, Riga, è il gioiello del Baltico. Si trova alla foce del Daugava, sulle rive del Golfo di Riga. La città ha una storia antica e ricca di eredità culturale. Essendo situata all'incrocio di alcune importanti rotte commerciali, è una città multiculturale, ciò significa che ci sono molte cose da vedere e da fare in città. I visitatori potranno ammirare le diverse architetture di Riga, in particolare gli edifici in stile liberty. Riga è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alla collezione di edifici in stile liberty tra i più grandi al mondo.
Il porto Commerciale di Riga si trova nel cuore della città. I traghetti collegano riga con Stoccolma, in Svezia, con un tempo di traversata di circa 17 ore, econ il porto tedesco di Lubecka, circa 31 ore di navigazione.