Traghetti Idra Agia Marina

La rotta Idra Agia Marina collega le Isole Saroniche con le Isole Saroniche. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anes Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 10 minuti.

La durata di navigazione della rotta Idra Agia Marina e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Idra - Agia Marina Operatori navali

Guida di Idra

Hydra è un'isola situata nel gruppo delle isole greche del Mar Egeo tra il Golfo Saronico e del Golfo dell'Argolide. L'isola è separata dal Peloponneso da una stretta striscia di acqua. Il nome dell'isola deriva dalla parola greca che si riferisce alle sorgenti naturali che si trovano sull'isola. La città principale dell'isola si chiama Hydra e come suggerisce il nome la città ha un porto che si annida tra alcuni ristoranti, mercati, negozi e gallerie destinate ai turisti.

Auto e moto sono vietate sull'isola e le principali modalità di trasporto sono i taxi d'acqua e asini! La parte abitata dell'isola è relativamente piccola la maggior parte delle persone tendono ad andare a piedi.

Ci sono tutti i giorni aliscafi e servizi catamarani che partono dal porto del Pireo ad Atene per Hydra. Il viaggio dura circa 1 ora la frequenza dei traghetti è dalle 3 alle 5 ore. Hydra è anche collegata con il resto delle isole del Golfo Saronico e con Porto Cheli.