Traghetti Pireo Milos

La rotta Pireo Milos collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 6 compagnie di navigazione. Minoan Lines effettua 2 corse settimana, Anek Lines 1 corse settimana, Aegean Speed Lines 11 corse settimana, Zante Ferries 8 corse settimana, SeaJets 14 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 43 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Milos tra Atene e le Cicladi e con 6 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Pireo - Milos Operatori navali

Tariffe medie Pireo Milos

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Pireo Milos è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Pireo per Milos

  • "Porto milos"

    Viaggio comodo e tranquillo, puntuale ed efficiente

    'Marcello' ha viaggiato sulla rotta Pireo Milos con Zante Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un viaggio tranquillo su una nave di lusso"

    Il viaggio è andato molto bene iniziando dalla biglietteria molto efficiente alla traversata fatta con una nave veloce veramente efficiente e bene attrezzata. Consiglio certamente questa compagnia (Minoan Line). L’unica pecca era che nella prenotazione mancava il gate dal quale partiva il traghetto, cosa che al Pireo, porto molto grande ha causato qualche problema

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Pireo Milos, con Minoan Lines, a bordo del traghetto Knossos Palace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto "

    Navi in orario, pulite, prenotazione semplice ed efficiente. Ideale il chekin online semplice ed intuitivo. Piacevolmente soddisfatti!

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Pireo Milos, con Golden Star Ferries, a bordo del traghetto Supercat

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Milos"

    Navi belle e pulite

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Pireo Milos con SeaJets

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Pireo

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.

Guida di Milos

L'isola greca di Milos è l'isola più occidentale del gruppo delle isole Cicladi. Ha circa 5000 abitanti sparsi su 7 piccole città (come Adamas, Plaka). Milos è noto ai più come il luogo in cui è stata ritrovata la statua di Venere, o Afrodite, ora al Museo del Louvre di Parigi. E' solo di recente che il turismo ha notato le belle spiagge di questa isola delle Cicladi, con le sue rocce e le sue acque cristalline. Milos è conosciuta anche come "l'isola dei colori" grazie alle sue favolose bellezze di origine vulcanica.

L'isola è collegata al porto del Pireo ad Atene, a tutte le isole delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta con traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto ad Apollonia che collega l'isola di Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.