Comunicato COVID-19 A causa dell'eccezionale volume di richieste che stiamo ricevendo in merito all’emergenza Covid-19 e per garantire assistenza ai clienti in partenza nelle prossime 72 ore, siamo costretti a chiudere le nostre linee telefoniche e gestire tutte le vostre richieste online. Per ricevere assistenza, si prega di utilizzare il nostro online contact form. Ci occuperemo delle richieste in base alla data di partenza. Pertanto, ti preghiamo di aspettare se la tua partenza non e’ imminente. In queste circostanze eccezionali, le compagnie di navigazione offrono la possibilita' di modificare la prenotazione per una data in futuro o ricevere un voucher da utilizzare in futuro. Apprezziamo la tua comprensione ed il tuo supporto in queste circostanze eccezionali.

Sifnos - Milos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Sifnos - Milos Operatori navali

    • 11 itinerari settimanali 55 min
    • Ricerca tariffa
    • 4 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari settimanali 2 ore 10 min
    • Ricerca tariffa
    • 3 itinerari giornalieri 35 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Sifnos Milos

La rotta Sifnos Milos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. Aegean Speed Lines effettua 11 corse settimana, Zante Ferries 4 corse settimana, Hellenic Seaways 3 corse settimana, SeaJets 3 corse Giorno & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 46 corse a settimana disponibili sulla rotta Sifnos Milos tra le Cicladi e le Cicladi e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Sifnos

Sifnos, a volte conosciuto come Siphnos, è un'isola greca situata nelle isole Cicladi. L'isola si trova tra l'isola di Serifos e l'isola di Milos, a ovest di Delos e Paros e circa 130 km dal Pireo sul continente greco. Apollonia, la capitale di Sifnos (chiamata anche Hora), è costruita a forma di anfiteatro su tre colli nel centro dell'isola. Le strade strette e le case bianche di Hora formano una bella città tradizionale. Apollonia è sede del Museo del Folklore dell'isola situato in piazza Hiróon (che si traduce in "Piazza degli Eroi"). Kastro (castello / fortificazione) è una delle attrazioni più spettacolari di tutta l'isola, per non parlare di quella per lo più fotografato.

Il porto dell'isola si trova nella città di Kamares. Durante i mesi estivi ci sono servizi quotidiani sia ad alta velocità che traghetti convenzionali. I traghetti collegano Sifnos con il Pireo e le altre isole delle Cicladi, come Serifos, Folegandros, Kythnos, Milos, Ios, Santorini e Creta.


Guida di Milos

L'isola greca di Milos è l'isola più occidentale del gruppo delle isole Cicladi. Ha circa 5000 abitanti sparsi su 7 piccole città (come Adamas, Plaka). Milos è noto ai più come il luogo in cui è stata ritrovata la statua di Venere, o Afrodite, ora al Museo del Louvre di Parigi. E' solo di recente che il turismo ha notato le belle spiagge di questa isola delle Cicladi, con le sue rocce e le sue acque cristalline. Milos è conosciuta anche come "l'isola dei colori" grazie alle sue favolose bellezze di origine vulcanica.

L'isola è collegata al porto del Pireo ad Atene, a tutte le isole delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta con traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto ad Apollonia che collega l'isola di Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.