Pireo
Thira (Santorini)
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Piraeus-Thira (Santorini) è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Consigli e informazioni per Piraeus-Thira (Santorini)

Ultime offerte per Piraeus-Thira (Santorini)

Traghetti Pireo Thira

La rotta Pireo Thira collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. Blue Star Ferries effettua 11 corse settimana, Anek Lines 2 corse settimana, SeaJets 7 corse settimana, Zante Ferries 3 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 30 corse a settimana disponibili sulla rotta Pireo Thira tra Atene e le Cicladi e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Traghetto da Pireo per Thira alternativi

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Recensioni Traghetto da Pireo per Thira

  • "Viaggio ok"

    Tratto Atene-Santorini. Tutto bene: traghetto pulito, bagni controllati e ripuliti ogni ora, discreto servizio bar e ristorante

    'Blue Star 1' travelled on Blue Star 1

    Leggi tutto Chiudi
  • "Portarsi medicinali"

    Essendo che il servizio traghetto espresso va decisamente veloce, è necessario avere medicazioni per il maldimare. Non ho mai sofferto prima nella mia intera vita ma il giorno del viaggio c'era un vento talmente forte che l'ultima ora di viaggio si è trasformata in un inferno. Un'altra cosa negativa è stata la maleducazione di un membro dell'equipaggio nei confronti dei clienti. Tutti gli altri inservienti erano molto gentili.

    'Seajet2' travelled on Seajet2

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pireo Santorini "

    Scrivo volentieri una recensione perché ho trovato un traghetto nuovissimo e molto puntuale, ottimo viaggio

    'Blue Star Delos' travelled on Blue Star Delos

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto ma vi consiglio la poltrona"

    Tutto ok in questo viaggio: partenze e arrivi in orario, wi-fi a bordo funzionante, pulizia nei bagni e altrove. Unica cosa: sette ore son tante senza dormire, soprattutto se si parte la mattina all'alba. Io ho dormito "in piedi"!

    'Blue Star 1' travelled on Blue Star 1

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Pireo

Pireo è una città portuale della Grecia. La città è situata sul Golfo di Saronico nella regione Attica e fa parte dell'area urbana di Atene, il centro di Atene e circa 12 km dal Pireo. Il centro di Pireo non è un luogo dove i visitatori scelgono di fermarsi perché è congestionata dal traffico. Al di là dei suoi uffici di spedizione, banche ed edifici pubblici, troverete un guazzabuglio di zone pedonali, strade di negozi e aree piuttosto malandate. Il quartiere più interessante si trova ad est intorno Zea Marina e intorno al porto turistico di Mikrolimano, in cui si trovano caffè, ristoranti e bar.

Il porto del Pireo è il porto principale della Grecia, il più grande porto passeggeri in Europa e il terzo più grande al mondo ed è anche il centro del commercio marittimo della Grecia, per la sua grande marina mercantile. Le strutture del porto sono state recentemente ristrutturate e la qualità dei servizi migliorata in modo significativo. Questi includono bancomat, servizio cambio valuta, ristoranti, bar, taxi e una vasta gamma di agenzie di viaggi che vendono biglietti traghetto. Ci sono traghetti per Creta, le Cicladi, il Dodecaneso, la parte orientale della Grecia e gran parte del Mar Egeo settentrionale e orientale.


Guida di Thira

Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.

Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.

Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci