Traghetti Rafina Thira

La rotta Rafina Thira collega Atene con le Cicladi ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. SeaJets effettua 7 corse settimana, Hellenic Seaways 7 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 21 corse a settimana disponibili sulla rotta Rafina Thira tra Atene e le Cicladi e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Rafina - Thira Operatori navali

Tariffe medie Rafina Thira

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Rafina Thira è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Rafina

Rafina è una città greca situata sulla costa orientale dell'Attica in Grecia. La città e il porto si trovano sulla costa del Mar Egeo a est delle montagne Penteli e al nord-est della pianura Mesogaia. Atene si trova a 25 km e sono anche vicine le città di Artemis e Nea Makri. Grazie alla sua vicinanza ad Atene, molti ateniesi si recano qui per cenare presso i ristoranti che costeggiano il porto interno di Rafina. Al di fuori di ogni taverna, il pesce viene tirato fuori dalle barche e mostrato su letti di ghiaccio.
Il porto è il secondo più grande di Attica, dopo quello del Pireo, ma probabilmente sarà sostituito da quello di Lavrio, che è attualmente in fase di espansione. Da Rafina ci sono collegamenti per la zona meridionale di Eubea e per le isole Cicladi. Ci sono traghetti e aliscafi che partono la mattina o la sera. In alcuni giorni ci sono anche barche che partono intorno alle 23:00.