Traghetto da Stoccolma per Riga

La rotta Stoccolma Riga collega la Svezia con la Lettonia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Tallink Silja. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 17 ore.

La durata di navigazione della rotta Stoccolma Riga e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Stoccolma per Riga alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Lettonia.

Stoccolma - Riga Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 7 itinerari settimanali 17 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Stoccolma Riga

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Stoccolma Riga è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Stoccolma per Riga

  • "ottima traversata "

    Ho apprezzato la gentilezza del personale che mi ha aiutato nel cambiare uno pneumatico forato prima di salire sul traghetto. Stupende le prime ore di viaggio attraverso l'arcipelago di Stoccolma.. Tutto perfetto

    'Paolo' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Riga, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Isabelle

    Leggi tutto Chiudi
  • "Il mio viaggio in Latvia"

    Su una nave come questa l'ambiente è amichevole! I ristoranti erano piacevoli ed il personale molto cordiale. Non possiamo lamentarci!

    'Staal' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Riga, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Isabelle

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Stoccolma a Riga"

    Abbiamo veramente gradito il nostro viaggio a bordo della Isabella. La stanza era confortevole e c'erano molte attività per intrattenerti, come la musica dal vivo, la discoteca, lezioni di ballo, area gioco per bambini, centro informazioni etc. Considerando il prezzo del biglietto, è stato un ottimo affare. L'unica nostra critica è che i pasti al ristorante erano troppo cari.

    'Neil' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Riga, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Isabelle

    Leggi tutto Chiudi
  • "esperienza "

    abbiamo viaggiato in giro per molti paesi in 12 giorni cosi abbiamo prenotato il traghetto per andare da Stoccolma a Riga. Abbiamo adorato le attività a bordo pecialmente la discoteca.

    'Andres Jimenez Soriano' ha viaggiato sulla rotta Stoccolma Riga, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Isabelle

    Leggi tutto Chiudi

Stoccolma Guida

Stoccolma è la capitale della Svezia e si estende su 14 isole nel sud est della Svezia alla foce del lago Malaren, nel Mar Baltico. Oltre ad essere la capitale della Svezia, Stoccolma è la patria di molte istituzioni culturali nazionali. La regione di Stoccolma è la patria di tre dei patrimoni dell'umanità dell'UNESCO della Svezia: Il Palazzo di Drottningholm, Skogskyrkogården (The Woodland Cemetery) e Birka. Nel 1998, Stoccolma è stata nominata Capitale Europea della Cultura. E' anche la città con più musei al mondo, con circa 100 musei. Il più famoso è forse il Nationalmuseum, che contiene la più grande collezione d'arte della Svezia: 16.000 quadri e 30.000 oggetti d'arte dell'artigianato. La collezione risale ai tempi di Gustav Vasa nel XVI secolo, e da allora è stato ampliato con opere di artisti come Rembrandt, e Antoine Watteau, oltre a costituire una parte principale del patrimonio artistico della Svezia.

Il porto di Stoccolma è uno dei principali porti in Scandinavia. Si tratta di un importante punto di accesso in Svezia, importante per il trasporto merci e passeggeri dalla Svezia alla Finlandia, alla Russia e agli Stati baltici. Il centro di Stoccolma è facilmente raggiungibile a piedi e ha molti ristoranti, negozi e servizi per i viaggiatori. I traghetti partono dal porto per Helsinki (durata della traversata 16 ore), Langnas, Mariehamn e Turku in Finlandia. C'è anche un servizio per Tallin in Estonia con un tempo di navigazione di circa 6 ore.

Riga Guida

La capitale lettone, Riga, è il gioiello del Baltico. Si trova alla foce del Daugava, sulle rive del Golfo di Riga. La città ha una storia antica e ricca di eredità culturale. Essendo situata all'incrocio di alcune importanti rotte commerciali, è una città multiculturale, ciò significa che ci sono molte cose da vedere e da fare in città. I visitatori potranno ammirare le diverse architetture di Riga, in particolare gli edifici in stile liberty. Riga è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'UNESCO grazie alla collezione di edifici in stile liberty tra i più grandi al mondo.

Il porto Commerciale di Riga si trova nel cuore della città. I traghetti collegano riga con Stoccolma, in Svezia, con un tempo di traversata di circa 17 ore, econ il porto tedesco di Lubecka, circa 31 ore di navigazione.