Syra - Kalymnos
Traghetti per il Dodecaneso
Syra - Kalymnos
Traghetti per il Dodecaneso
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Syra a Kalymnos. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Syra a Kalymnos possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più rotte di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Syros è un'isola greca delle isole Cicladi nel Mar Egeo. L'isola si trova a circa 145 km a sud est di Atene. Nel VI secolo AC, Syros fu occupata dai Sami e molti abitanti di Samos si trasferirono sull'isola. A quel tempo, il medico e filosofo importante Pherecydis, nato a Syros, qualche anno dopo si recò a Samo ed è diventato il maestro di Pitagora.
Syros è non solo un'altra bella isola, ma un'isola con una cultura viva e una forte passione per le arti. I visitatori non dovrebbero, quindi, trascurare la visita dei musei e gallerie dell'isola, ma dovrebbero anche prendere il tempo per passeggiare in giro per le strade pittoresche nei tradizionali villaggi, ed esplorare le splendide spiagge e grotte impressionanti.
Syros è collegata al Pireo da traghetti convenzionali e ad alta velocità con Rafina. La traversata dal Pireo richiede circa 4 ore di traghetto convenzionale e 2 ore e 30 minuti con il traghetto ad alta velocità. Da Rafina la traversata dura circa 1 ora e 30 minuti. Syros è anche collegata con tutte le isole delle Cicladi e anche Creta, le isole del Dodecaneso, Salonicco e Skiathos.
L'isola greca di Kalymnos si trova tra Kos e Leros nel Mar Egeo sud-orientale e appartiene al gruppo di isole del Dodecaneso. L'isola ha una superficie di circa 110 km2 ed è la quarta isola più grande del Dodecaneso. L'isola è conosciuta anche come l'isola di Sponge Divers per le sue attività di pesca della spugna. La capitale di Kalymnos è Pothia dove la maggior parte dei suoi abitanti vive. Chora, la seconda città più grande dell'isola, usato per essere la capitale dell'isola.
Il paesaggio roccioso, rende l'isola il luogo ideale per le arrampicate, con più di 1.300 vari livelli di difficoltà che forniscono una vasta gamma di salite su lastre, grandi pareti, strapiombi per soddisfare ogni livello e lo stile.
C'è un frequente servizio di traghetto per il Pireo, Rodi e le altre isole del Dodecaneso. Ci sono anche percorsi di traghetto per le isole Cicladi, Samos e durante la stagione estiva per Chios, Mytilini e Salonicco.