Tinos
Iraklia
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Tinos - Iraklia

Traghetti Tinos Iraklia

Cerca le tariffe per i traghetti Tinos Iraklia, visualizza gli orari e le offerte con directferries.it e confronta con le altre rotte in Cicladi per assicurarti il risparmio sul prezzo del tuo biglietto.

Utilizzando il nostro Ricerca Tariffa potrai controllare i prezzi in tempo reale, la disponibilità e prenotare i traghetti da Tinos per Iraklia o confrontare questa rotta o i porti con altre opzioni.

Ottenere un preventivo o prenotare un traghetto per Cicladi è molto semplice. Tutto ciò che dovrai fare è scegliere la rotta Tinos Iraklia dal menù sulla sinistra, selezionare il numero di passeggeri ed avviare la ricerca!

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Quali compagnie di navigazione operano tra Tinos e Iraklia?

Esiste 0 compagnia che viaggia da Tinos a Iraklia

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Tinos a Iraklia?

Puoi prenotarer i traghetti da Tinos a Iraklia attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Tinos a Iraklia?

No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.

È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Tinos a Iraklia?

No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.

È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Tinos a Iraklia?

No, gli animali domestici non sono ammessi a bordo dei traghetti.

Guida di Tinos

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.


Guida di Iraklia

Iraklia è una piccola isola greca con circa 100 abitanti e si trovano al margine occidentale del gruppo di isole piccole Cicladi orientali. Fitta vegetazione, sorgenti naturali, dolci colline, acque cristalline (con relitti in fondo al mare), baie pittoresche e grotte sono le caratteristiche di questo paradiso incontaminato nelle Cicladi. La costa dell'isola ospita la foca monaca e la tartaruga marina Caretta Caretta. Ci sono due villaggi dell'isola, Ayios Georgios (vicino al porto) e Panayia.

La storia dell'isola è in gran parte sconosciuta, probabilmente perché l'isola è così piccola. Non è stata turbata dai pirati. Iraklia era probabilmente un insediamento minoico nel II secolo aC, in quanto vi è una città omonima a Creta. Sotto il dominio veneziano e ottomano, l'isola ha pagato le tasse, ma sembra che era l'unico obbligo delle abitanti avevano.

Il porto dell'isola si chiama Agios Georgios e i traghetti collegano con il Pireo, con un tempo di percorrenza tra 8 a 10 ore, a seconda di itinerario. L'isola è collegata anche con il traghetto per le altre isole delle Cicladi e per Naxos e Amorgos.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci