Aegiali
Katapola
Traghetti per le Cicladi
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Aegiali Katapola

La rotta Aegiali Katapola collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SeaJets offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 25 minuti mentre Il servizio Small Cyclades Lines viene offerto fino a 3 volte a settimana, con una durata di circa 50 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 4 corse settimana per la rotta Aegiali Katapola tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Aegiali (Amorgos) - Katapola (Amorgos) Riepilogo del percorso
Paese di partenza Grecia
Paese di destinazione Grecia
Numero di operatori 2
Operatori SeaJets & Small Cyclades Lines
Prezzo medio 11 €*
Media delle partenze settimanali 2
Durata media della navigazione 50m
Primo traghetto 19:30
Ultimo traghetto 20:00
Distanza 7 miglia nautiche

I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 2023-07-10.

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Aegiali a Katapola?

    Il tempo di traversata in traghetto da Aegiali a Katapola è di circa 37m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Aegiali e Katapola?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Aegiali a Katapola. Qui l’elenco
    • SeaJets
    • Small Cyclades Lines
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Aegiali a Katapola?

    Puoi prenotarer i traghetti da Aegiali a Katapola attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Guida di Aegiali

Amorgos è l’isola più a oriente tra le Cicladi. L’isola possiede molti resti delle antiche civiltà. Amorgos è caratterizzata dalle mura che cicondano la città di Arkesini, dalle antiche torri i cui resti sono sparsi per tutta l’isola, dalle antiche tombe, dagli utensili in pietra, dalle iscrizioni, dai vasi e da altri oggetti antichi.
Il monastero di Panagia Hozoviotissa è situato sulla scogliera, a nord est di Chora. E’ stato costruito agli inizi del secondo millennio per proteggere un’icona religiosa, risalente all’anno 812, dagli intrusi. L’icona è esposta pubblicamente all’interno del monastero.
L’isola è collegata al porto del Pireo e ci sono collegamenti in traghetto per Creta, Naxos, Syros, Paros, Koufonissi, Schinoussa, Donoussa e Astypalea. I due porti di Amorgos dove attracca il traghetto (a giorni alterni) sono Katapola e Aegiali. La tratta dal porto del Pireo a uno di questi due porti impiega circa sette ore e trenta minuti.


Guida di Katapola

L'isola greca di Amorgos si trova nella parte orientale del gruppo delle isole Cicladi ed è l'isola più vicina al Dodecaneso. Grazie alla posizione, di fronte alle antiche spiagge delle città ioniche, come Militos, Alikarnassos e Efeso, Amorgos è stato uno dei primi luoghi da cui gli Ioni passa attraverso le isole Cicladi e sul continente greco. Lo spettacolare monastero di Panagia Hozoviotissa si trova sul fianco della scogliera, a nord est di Chora. E' stato costruito nei primi anni del secondo millennio al fine di proteggere un'icona religiosa, risalente al 812, dagli intrusi. L'icona rimane esposta al pubblico all'interno del monastero.

Katapola è il porto principale dell'isola e ospita la famosa chiesa di Katapoliani che è stata costruita su un antico tempio dedicato ad Apollo. Dal porto della città ci sono regolari collegamenti in traghetto per il porto di Pireo, con un tempo di percorrenza tra le 7-9 ore su un traghetto convenzionale, a seconda dell'itinerario, 4 - 5 ore con un traghetto veloce. L'isola ha anche servizi di traghetto per il resto delle Cicladi, le isole del Dodecaneso e con l'isola di Astypalaia.


Orari dei traghetti da Aegiali a Katapola

Orari di traghettamento tra 19/02/2024 e 25/02/2024


Operatore Orario di partenza Orario di arrivo Durata Giorni di partenza
Small Cyclades Lines 19:10 20:05 55 minuti mar, gio, dom
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci