Traghetti Bari Patrasso

La rotta Bari Patrasso collega l'Italia con la Grecia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anek Superfast. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 16 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Bari Patrasso e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Bari - Patrasso Operatori navali

  • Anek Superfast
    • 6 itinerari settimanali 16 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Patrasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Patrasso è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Patrasso

  • "Il mio Viaggio in Grecia"

    Gentile Organizzazione, sono sempre contento di utilizzare i vostri vettori per raggiungere la Grecia, il vostro personale è sempre efficiente e cordiale. Ho trovato solo che il vettore che ho utilizzato per la traversata è del tipo più piccolo senza il ristorante che apprezzavo molto. Distinti Saluti Alessandro D'Alessandro

    'Alessandro D'Alessandro' ha viaggiato sulla rotta Bari Patrasso, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast I

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Bari Patrasso a/r agosto 2014"

    Sostanzialmente la nave della Superfast Ferries si è rivelata una buona nave con un equipaggio molto disponibile. Gli orari sono stati rispettati con un pò di ritardo al ritorno. Nessun problema agli imbarchi che peraltro sono stato molto veloci.

    'Maurizio' ha viaggiato sulla rotta Bari Patrasso, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast I

    Leggi tutto Chiudi
  • "recensione "

    abbiamo viaggiato la fine di ottobre con il traghetto Superfast da Bari a Patrasso. Viaggio molto rilassante sopratutto perchè la nave non era troppo piena. Abbiamo prenotato una cabina perchè non si può dormire nel camper che era molto bella e pulita anche se costosa. Quindi viaggio molto piacevole che rifarò di sicuro

    'John' ha viaggiato sulla rotta Bari Patrasso, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast I

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon servizio a bordo"

    Abbiamo preso una cabina doppia esterna e possiamo dire che era molto confortevole, pulita e silenziosa. A bordo ci è stato dato un cordiale benvenuto e siamo stati portati alla nostra cabina. Staff disponibile, parlava un buon inglese. Abbiamo preso un buon panino al bar.

    'Ann' ha viaggiato sulla rotta Bari Patrasso, con Anek Superfast, a bordo del traghetto Superfast I

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari, capitale della Puglia, è una città con più di 325000 abitanti che si affaccia sul mare adriatico. Nel centro sud d’Italia riveste grande importanza portuale ed economica, dovuta in parte alla sua posizione geografica, che la rende punto di partenza ideale per il traffico marittimo diretto verso l’est Europa. Tra le destinazioni raggiungibili da Bari troviamo: Durazzo, Bar, Dubrovnik, Igoumenitsa, Corfù, Sami, Zante e Patrasso. La metropoli si trova inoltre a solo un’ora di distanza via auto da Brindisi e a circa tre ore da Napoli, 2 porti di notevole importanza. Dal punto di vista culturale, paesaggistico e turistico la città ha tanto da offrire: c’è un area centrale dinamica e moderna con negozi, ristoranti, hotel, e un lungomare che offre la possibilità di passeggiare, rilassarsi e godere della vista sul paesaggio e sul mare. La parte più antica della città, chiamata “Bari Vecchia”, è un opera d’arte di per se, così come lo è la tradizione culinaria, una delle più apprezzate del centro sud Italia.

Patrasso Guida

La città greca di Patrasso si trova a circa 215 km ad ovest da Atene ed è il capoluogo della regione della Grecia occidentale, nel Peloponneso nord. I visitatori della città dovrebbero cominciare la loro esplorazione da Aghiou Nikolaou (Ayiou Nikoláou), la più famosa strada pedonale della città.Una passeggiata per le sue strade lastricate rivelerà la presenza di grandi palazzi neoclassici colorati. Vale la pena anche visitare il Castello, costruito nella seconda metà del 6 ° secolo dC sulle rovine dell'antica acropoli. Le sue mura racchiudono una superficie di circa 22 mq Il castello è costituito da un composto esterno triangolare rafforzato con torri e bastioni. Ci sono diversi luoghi vicino Patrasso che onorano il famoso poeta greco Kostis Palamas la cui casa è un edificio interessante in quanto è lil posto dove è nato. Quando si è trasferito ad Atene divenne il luogo in cui la famiglia Serao (Italia) visse e dove è nato lo scrittore italiano Matilde Serao. Oggi è sede dell'istituzione Kostis Palamas. La statua più famosa dedicata a lui si trova a Ypsila Alonia Square.