Fournoi
Symi
Traghetti per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Fournoi - Symi

Traghetti Fournoi Symi

La rotta Fournoi Symi collega le Isole Egee con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 9 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Fournoi Symi e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Egee per il Dodecaneso.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Fournoi a Symi?

    Il tempo di traversata in traghetto da Fournoi a Symi è di circa 9h 15m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Fournoi e Symi?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Fournoi a Symi
    • Hellenic Seaways
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Fournoi a Symi?

    Puoi prenotarer i traghetti da Fournoi a Symi attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Fournoi a Symi?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Fournoi a Symi con
    • Hellenic Seaways
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Fournoi a Symi?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Fournoi a Symi con
    • Hellenic Seaways
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Fournoi a Symi?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Hellenic Seaways

Guida di Fournoi

Fournoi è un arcipelago di piccole isole greche che si trovano tra le isole di Ikaria, Samos e Patmos sul Nord Egeo. L'isola di Fourni con la città principale, che condividono lo stesso nome, è anche il porto principale dell'isola. L'isola è incontaminata e ricca di storia con resti antichi risalenti agli Ioni, del periodi classico ed ellenistico in tutta l'isola, tra cui: il muro ciclopico, con tracce di un acropoli sulla collina di Ai Giorgis, le rovine dell'antico tempio di Kamari e resti di case sul fondo del mare, il santuario di Poseidone a Agia Triada in Chryssomilia, l'antica cava di Petrokopio. La maggior parte degli abitanti di Fourni vivono di pesca, l'agricoltura o l'allevamento, e una parte di loro lavorano nel settore del turismo. Sull'isola principale ci sono una serie di belle spiagge, come Vlychada, Vitsilia, Petrokopio, Elidaki e Bali. In passato è stato chiamato Fourni Korseon ed è stato il luogo di pirati.


Guida di Symi

L'isola greca di Symi si trova nel Dodecaneso meridionale, a nord dell'isola di Rodi e vicino alla costa di sud-ovest della Turchia. Symi è suddiviso in aree distinte. Yialos è il porto principale. Chorio, letteralmente 'villaggio', è la città in alto. La baia di Pedi è la valle sottostante Chorio, a sud di Yialos. Nimborios è la baia e insediamento a nord di Yialos. C'è un piccolo insediamento a Marathounda e un grande monastero a Panormitis. Intorno all'isola ci sono molte chiese antiche e monasteri che meritano una visita. La chiesa di Constantinos ed Eleni sulle pendici meridionali del Vigla lungo la strada Panormitis, dispone di giardini, terrazze e un pozzo. Il monastero di San Michele Arcangelo a Roukouniotis è stato costruito dai Cavalieri di San Giovanni nel XIV secolo sulle rovine di un importante monastero V secolo, che a sua volta è stato costruito sui resti di un tempio precristiano. Il monastero di Sotiris Megalos, poco prima che la strada scende a Panormitis, è molto pittoresco e ha una vista spettacolare.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci