Santa Cruz de Tenerife
Puerto del Rosario
Traghetti per Fuerteventura
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Santa Cruz de Tenerife - Puerto del Rosario è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Santa Cruz de Tenerife - Puerto del Rosario

Ultime offerte per Santa Cruz de Tenerife - Puerto del Rosario

Traghetti Santa Cruz de Tenerife Puerto del Rosario

La rotta Santa Cruz de Tenerife Puerto del Rosario collega Tenerife con Fuerteventura ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Naviera Armas offre collegamenti 2 volte a settimana con corse di una durata di circa 15 ore mentre Il servizio Trasmediterranea viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 16 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Santa Cruz de Tenerife Puerto del Rosario tra Tenerife e Fuerteventura. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Tenerife per Fuerteventura.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Guida di Santa Cruz de Tenerife

Santa Cruz de Tenerife è la capitale congiunta a Las Palmas, delle isole Canarie,in Spagna. La città si trova sull'isola di Tenerife e di solito è chiamata solo Santa Cruz, anche se il suo nome completo è Santa Cruz de Santiago de Tenerife. La città si trova nel nord-est dell'isola, a circa 210 km al largo della costa nord occidentale dell'Africa, nell'Oceano Atlantico. La città è sede del Parlamento delle Isole Canarie,del Ministero della Presidenza delle Canarie (condivisa su un ciclo di quattro anni con Las Palmas), della metà dei Ministeri e Commissioni del Governo delle Canarie, (l'altra metà essendo situato in Gran Canaria), dei tribunali provinciali di Tenerife e della Corte Superiore di Giustizia delle Isole Canarie.

Il porto della città è di grande importanzain quanto collegato all'Europa, l'Africa e le Americhe. La città è il punto di riferimento per la connessione interna e tra le isole delle Canarie. I tragehtti dal porto partono per la Spagna continentale e il resto delle isole Canarie


Guida di Puerto del Rosario

La capitale di Fuerteventura, Puerto del Rosario, è una piccola città dove vive circa la metà dell'intera popolazione dell'isol. Puerto del Rosario ha cominciato a guadagnare importanza durante la metà del XIX secolo, quando il suo porto ha portato ricchezza al territorio. La città si trova sulla costa orientale di Fuerteventura, il centro di Puerto del Rosario si trova lontano dal porto e dispone di una buona selezione di negozi, ristoranti, bar e alberghi. Molti di questi si trovano su Calle León y Castillo, che conduce al porto, e lungo l' Avenida Juan de Betancourt. L'Avenida Primero de Mayo è uno dei principali centri commerciali dell'isola, anche se è relativamente piccolo. Da vedere in questa parte di Fuerteventura ci sono la Casa Museo de Unamuno, un museo locale e la Casa de la Cultura, che è un centro culturale in cui si tengono mostre periodiche.

Sella città partono traghetti per Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife e Morro Jable.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci