Kiel - Klaipeda è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Lituania.

Kiel - Klaipeda Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Kiel per Klaipeda

  • "Very Satisfay"

    After many year to drive for 7 country, find a solution for arrive near destination quite. Only the request to increase the space, it very difficult to find a option for travel with this company. The link with the Baltics Country it a very important service. Thank You.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Kiel

Kiel è la capitale e la città più popolosa dello stato settentrionale di Schleswig-Holstein e si trova a circa 90 chilometri a nord di Amburgo. La posizione della città sulla sponda sud-occidentale del Mar Baltico e a sud est della penisola dello Jutland l'ha portato a diventare un importante porto per le imbarcazioni commerciali e turistiche. La città è conosciuta in tutto il mondo per una serie di eventi internazionali, tra cui Kiel Week. La città è stata anche sede di eventi di vela per i Giochi Olimpici Estivi del 1936 e 1972. L'edificio più antico della città è del XIII secolo, Nikolaikirche (Chiesa di San Nicola '), che ha una scultura di Ernst Barlach di fronte ad essa. La città è anche una destinazione regionale per lo shopping, Holstenstrabe è la citta che ha una delle più lunghe vie dello shopping in Germania. La città ha anche una serie di parchi e laghi che sono un paradiso per i visitatori che sono alla ricerca di un pò di pace e tranquillità. Il porto di Kiel gestisce oltre 50 traversate a settimana per Svezia, Danimarca e Lituania. Il porto in sé è grande e moderno, con tre terminal passeggeri e numerosi servizi, tra cui una selezione di negozi e ristoranti.


Guida di Klaipeda

La città lituana di Klaipeda è l'unico porto in Lituania e di conseguenza la sua storia e la prosperità è da sempre legata al mare. La città ospita annuali festival estivi marini e la biennale regata Tall Ships. Ha un museo del mare, una facoltà del mare presso l'Università locale e le principali imprese di stivaggio. Fin dalla sua istituzione, da parte dei Cavalieri Teutonici (come Memelburg) nel 1252 la città si è distinta dal resto della Lituania. E' stata governata dai tedeschi insieme al resto della Lituania Minore. Anche il suo nome lituano "Klaipeda", si credesia un dispreggiativo, perchè significa "mangiatore di pane ". Klaipeda è una città ventosa con molti giorni di tempesta ogni anno. La neve può cadere da ottobre ad aprile. Tempeste di neve gravi possono paralizzare la città in inverno, anche se il porto rimane in gran parte libero dai ghiacci.

Il porto di Klaipeda è situato nella parte sud-ovest della città e offre tratte per Kiel e Karlshamn.