Kiel
Klaipeda
Traghetti per la Lituania
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Kiel - Klaipeda è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Kiel - Klaipeda

Ultime offerte per Kiel - Klaipeda

Traghetto da Kiel per Klaipeda

La rotta Kiel Klaipeda collega la Germania con la Lituania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Kiel Klaipeda e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Lituania.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Il tempo di traversata in traghetto da Kiel a Klaipeda è di circa 20h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Il prezzo del traghetto da Kiel a Klaipeda può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Kiel a Klaipeda è 176 €.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Kiel e Klaipeda?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Kiel a Klaipeda
    • DFDS Seaways
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Puoi prenotarer i traghetti da Kiel a Klaipeda attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Kiel a Klaipeda con
    • DFDS Seaways
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Kiel a Klaipeda con
    • DFDS Seaways
  • È possibile viaggiare con i cani sul traghetto da Kiel a Klaipeda?

    Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • DFDS Seaways
  • Qual è la distanza tra Kiel e Klaipeda?

    La distanza tra Kiel e Klaipeda è di circa 665 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Kiel per Klaipeda

  • "Very Satisfay"

    After many year to drive for 7 country, find a solution for arrive near destination quite. Only the request to increase the space, it very difficult to find a option for travel with this company. The link with the Baltics Country it a very important service. Thank You.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Kiel

Kiel è la capitale e la città più popolosa dello stato settentrionale di Schleswig-Holstein e si trova a circa 90 chilometri a nord di Amburgo. La posizione della città sulla sponda sud-occidentale del Mar Baltico e a sud est della penisola dello Jutland l'ha portato a diventare un importante porto per le imbarcazioni commerciali e turistiche. La città è conosciuta in tutto il mondo per una serie di eventi internazionali, tra cui Kiel Week. La città è stata anche sede di eventi di vela per i Giochi Olimpici Estivi del 1936 e 1972. L'edificio più antico della città è del XIII secolo, Nikolaikirche (Chiesa di San Nicola '), che ha una scultura di Ernst Barlach di fronte ad essa. La città è anche una destinazione regionale per lo shopping, Holstenstrabe è la citta che ha una delle più lunghe vie dello shopping in Germania. La città ha anche una serie di parchi e laghi che sono un paradiso per i visitatori che sono alla ricerca di un pò di pace e tranquillità. Il porto di Kiel gestisce oltre 50 traversate a settimana per Svezia, Danimarca e Lituania. Il porto in sé è grande e moderno, con tre terminal passeggeri e numerosi servizi, tra cui una selezione di negozi e ristoranti.


Guida di Klaipeda

La città lituana di Klaipeda è l'unico porto in Lituania e di conseguenza la sua storia e la prosperità è da sempre legata al mare. La città ospita annuali festival estivi marini e la biennale regata Tall Ships. Ha un museo del mare, una facoltà del mare presso l'Università locale e le principali imprese di stivaggio. Fin dalla sua istituzione, da parte dei Cavalieri Teutonici (come Memelburg) nel 1252 la città si è distinta dal resto della Lituania. E' stata governata dai tedeschi insieme al resto della Lituania Minore. Anche il suo nome lituano "Klaipeda", si credesia un dispreggiativo, perchè significa "mangiatore di pane ". Klaipeda è una città ventosa con molti giorni di tempesta ogni anno. La neve può cadere da ottobre ad aprile. Tempeste di neve gravi possono paralizzare la città in inverno, anche se il porto rimane in gran parte libero dai ghiacci.

Il porto di Klaipeda è situato nella parte sud-ovest della città e offre tratte per Kiel e Karlshamn.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci