Traghetti Mykonos Nasso

La rotta Mykonos Nasso collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 4 compagnie di navigazione. Cyclades Fast Ferries effettua 7 corse settimana, Sea Jets 5 corse Giorno, Hellenic Seaways 7 corse settimana & Il servizio Golden Star Ferries è disponibile fino a 7 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 56 corse a settimana disponibili sulla rotta Mykonos Nasso tra le Cicladi e le Cicladi e con 4 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Mykonos - Nasso Operatori navali

  • Cyclades Fast Ferries
    • 7 itinerari settimanali 1 ora 20 min
    • Ricerca tariffa
  • Sea Jets
    • 5 itinerari giornalieri 40 min
    • Ricerca tariffa
  • Hellenic Seaways
    • 7 itinerari settimanali 45 min
    • Ricerca tariffa
  • Golden Star Ferries
    • 7 itinerari settimanali 1 ora 40 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Mykonos Nasso

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Mykonos Nasso è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Mykonos per Nasso

  • "QUASI TUTTO PERFETTO... QUASI"

    L'unico problema è stato il trasferimento all'andata con partenza da Nasso per Astypalia, 45 min di ritardo. Altro piccolo appunto, gli orari traghetti per e da Astypalia sono qualcosa di allucinanti, partono e arrivano ad orari notturni quasi inumani, ma il risvolto positivo della medaglia e che viaggiando di notte non si perdono giorni di vacanza.

    'Pasquale' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Nasso, con Cyclades Fast Ferries, a bordo del traghetto Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Eccellente "

    Tutto bene devo dire che nn abbiamo trovato nulla di negativo! !!

    'Nicola ' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Nasso, con Cyclades Fast Ferries, a bordo del traghetto Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Veloce e comodo"

    Nave spaziosa e comoda, ci sono tantissime sedie a diaposizione quindi non è necessario prenotare una poltrona. La prenotazione con direct ferries è stata comodissima. Unico neo del viaggio la disorganizzazione dell'aereoporto di mykonos

    'Lorena' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Nasso, con Cyclades Fast Ferries, a bordo del traghetto Ekaterini P

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio ok"

    Velocissimi a imbarcare e partire, incredibile e anche all arrivo per losbarco.Complimenti.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Mykonos Nasso, con Blue Star Ferries, a bordo del traghetto Blue Star Naxos

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Mykonos

Mykonos è un'isola greca del gruppo delle Cicladi e si trova tra le isole di Tinos, Syros, Paros e Naxos. Città principale dell'isola è Mykonos chiamata anche Chora. L'isola ha una vivace vita notturna ed è stata denominate come "Ibiza della Grecia" per la sua scena dei club estivi che attrae un gran numero di turisti ogni anno. L'architettura di Chora è tipico delle Cicladi, case cubiche bianche con le finestre blu, incantevoli stradine con marciapiedi di ghiaia-pietra e piccole cappelle bianche con cupole azzurre. Molti visitatori scelgono di fare semplicemente una passeggiata attraverso Chora, il vecchio porto, Piccola Venezia e il Castello per ammirare il fascino della città.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos dove tutti i traghetti per il trasporto passeggeri arrivano e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina in Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta. Traghetti convenzionali e ad alta velocità operano da e per l'isola.

Guida di Nasso

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.