COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Puerto del Rosario - Las Palmas è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Fuerteventura per Gran Canaria.

Puerto del Rosario - Las Palmas Operatori navali

    • 6 itinerari settimanali 5 ore
    • Ricerca tariffa

Traghetti Puerto del Rosario Las Palmas

La rotta Puerto del Rosario Las Palmas collega Fuerteventura con Gran Canaria. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 6 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore.

La durata di navigazione della rotta Puerto del Rosario Las Palmas e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Puerto del Rosario

Puerto del Rosario è una città spagnola situata nella parte orientale dell'isola di Fuerteventura, in provincia di Las Palmas nelle isole Canarie. La città, una volta si chiamava Puerto de Cabras (Porto delle capre) divenne un importante porto dell'isola nel XIX secolo, quando divento capitale dell'isola di La Oliva. Il nome attuale della città, che significa "Porta del Rosario" è stato cambiato nel 1956, forse dal nome della chiesa nel centro della città, che è dedicato al santo patrono Vergine del Rosario.

La città non ha una grande industria del turismo ed è quindi più orientata verso l'industria. La zona del porto della città è la parte più antica della città, dove i visitatori potranno trovare vicoli stretti che fiancheggiano le vecchie case in stile delle Canarie. Un'attrazione da visitare è la sede della ex poeta esule Miguel de Unamuno, che ora è un museo. Puerto del Rosario ha le sue spiagge. La più grande si trova a sud della città a Playa Blancal, a cui è stata assegnata la bandiera blu.

I traghetti partono dal porto della città per Las Palmas, Santa Cruz de Tenerife e Morro Jable.


Guida di Las Palmas

Las Palmas de Gran Canaria, è la capitale dell'isola di Gran Canaria. Si trova nella parte nord orientale dell'isola ed è situata in un magnifico scenario composto da due baie e da splendide spiagge; Playa de las Canteras e Playa de las Alcaravaneras. Fondata nel 1478, Las Palmas vanta un importante patrimonio storico e culturale, concentrato nel quartiere di Vegueta, il quartiere più antico della città, che è stato dichiarato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1990. La città dispone di impressionanti alberghi e appartamenti e il suo porto, Puerto de la Luz, è uno dei più importanti d'Europa, dando alla città un 'immagine cosmopolita.I visitatori potranno trovare un lungo tratto di spiaggia sabbiosa lontano dal trambusto della città. I traghetti offrono collegamenti per diverse isole (Fuerteventura, Lanzarote, La Palma, Tenerife) e anche per il sud della Spagna (Huelva e Cadice).