Traghetti Santander Plymouth

La rotta Santander Plymouth collega la Spagna con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Santander Plymouth e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Santander - Plymouth Operatori navali

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Santander Plymouth

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santander Plymouth è con un auto e 2 passeggeri.

Santander Guida

La città spagnola di Santander è la capitale della comunità autonoma e della regione storica della Cantabria sulla costa settentrionale della Spagna. La città si trova a est di Gijon e ad ovest di Bilbao. Ci sono molte cose da fare e vedere in città. La Cattedrale di Santander merita sicuramente una visita. Il tempio inferiore (la "Cripta del Cristo") è stato costruito intorno al 1200 su altri edifici romani precedenti e il suo stile è una misto che va dal romanico al gotico. I resti dei Santi Martiri (Emeterius e Celedonius) sono conservati in questa cripta. La chiesa superiore è stata costruita tra la fine del XII eXIV secolo.

Il porto di Santander trasporta circa 150.000 passeggeri ogni anno a Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. La città è collegata da ottime infrastrutture stradali e ferroviarie, collegandolo con il Portogallo e la Spagna. Il porto è moderno e ben attrezzato con telefoni pubblici, un negozio di souvenir, banche, un supermercato, un ristorante e un ufficio informazioni turistiche. Il tempo di percorrenza per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.

Plymouth Guida

La città di Plymouth nel Devon, nel sud-ovest dell'Inghilterra ha una ricca storia marittima. Plymouth è la città più grande di tutta Devon e gode di una splendida posizione costiera. La città ha un certo numero di importanti quartieri moderni e un grande centro storico che è stato rinnovato ed è pedonale, ed è ricco di negozi, ristoranti e bar. Tra le migliori attrazioni turistiche di Plymouth cè lo spettacolare National Marine Aquarium, attrazione turistica principale della città, con gigantesche esposizioni di pesci , tunnel sottomarini e un sacco di grandi squali; Plymouth Gin, una famosa distilleria che risale a più di 400 anni ed è ancora la casa di produzione di Gin; Dartmoor Wildlife Park, a nord-est di Plymouth e un'attrazione particolarmente popolare per i turisti in visita e le famiglie; e Central Park, un grande spazio verde nel cuore di Plymouth, con una serie di impianti sportivi. I traghetti offrono collegamenti per Roscoff in Francia e Santander in Spagna.