Traghetti Spalato Supetar

La rotta Spalato Supetar collega la Croazia con la Croazia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: G&V Line. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Spalato Supetar e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Spalato - Supetar Operatori navali

Guida di Spalato

Spalato in Croazia è la seconda città più grande della Dalmazia del paese, ed è situato sulla sponda orientale del Mar Adriatico. La città è una popolare destinazione turistica e un importante nodo dei trasporti che garantisce collegamenti con molte isole nel mare Adriatico e l'Appennino peninsulare. Anche se le origini della città sono tradizionalmente associati con la costruzione del Palazzo di Diocleziano nel 305 CE, la città fu fondata nel IV secolo AC come colonia greca di Aspalathos, o Spálathos. Oggi, Spalato è una città vivace, con molte cose da vedere e da fare. Entrate nell Palazzo di Diocleziano (un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un dei più imponenti monumenti romani del mondo) e vedrete decine di bar, ristoranti e negozi che prosperano tra le vecchie mura, che mostra come Spalato sia andata avanti per migliaia di anni.

I traghetti che operano dal porto della città partono per Ancona, Pescara, Rijeka, Korcula, Dubrovnik e Mljet.