Isole Gili

Come prenotare i traghetti da Isole Gili per Indonesia

Esistono numerose rotte che collegano Isole Gili e Indonesia. Attualmente, I traghetti collegano 3 porti in Isole Gili con 2 porti in Indonesia.

Esiste un numero combinato di 84 traversate a settimana con una selezione di 9 Rotte operate da 2 operatori navali, tra cui Bluewater Express & Gili Getaway con la rotta più breve che impiega 1 ora (Da Gili Gede per Nusa Penida (Buyuk Harbour)).

Offriamo un sommario generale dei servizi operati tra Isole Gili e Indonesia. Per informazioni in tempo reale effettua la selezione dal nostro Ricerca Tariffa.

Mappa Traghetti tra Isole Gili e Indonesia

Clicca per la mappa

Informazioni su Isole Gili:

Le isole Gili sono un piccolo archipelago a nord-ovest della costa di Lombok, un'isola in Indonesia.

Ornata da spiagge di sabbia Bianca, acque turchesi e alte palme, le Gili sono composte da tre fette di paradiso, tutte con un proprio unico carattere. Trawangan, comunemente nota come 'Gili T', è la più popolare fra le isole, famosa per la sua atmosfera funky e la vivace vita notturna, ideale per i giovani backpackers. Gili Air offre invece una più tradizionale esperienza indonesiana, mentre Gili Meno è il posto ideale per una vacanza rilassante.

Ogni isola offre ottime possibilità per immersioni e snorkling, vantando alcuni dei migliori luoghi del Sud Est Asiatico. Ci sono anche molti operatori di immersione dove è possibile ottenere le licenze PADI e SSI.

Le Isole Gili sono molto popolari per le escursioni brevi o come punto di passaggio per viaggi attraverso l'Indonesia. Da Gili Trawangan e Gili Air, ci sono frequenti corse verso numerosi porti nella costa est di Bali.

Informazioni su Indonesia:

L'Indonesia è situata lungo l'Equatore, tra l'oceano Indiano e quello Pacifico. E' il più grande archipelago al mondo ed il quarto paese più popoloso a maggioranza musulmana.

Grazie alla sua posizione geografica, l'Indonesia offre diversi paesaggi, dai terreni fertili coltivati a riso si passa alle vaste foreste pluviali ed addirittura alle vette innevate. Il paese vanta di 13,466 isole tropicali, molte delle quali disabitate, e bellissime spiagge di sabbia bianca.