Traghetti Vaasa Umea

La rotta Vaasa Umea collega la Finlandia con la Svezia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Wasaline. La corsa viene effettuata fino a 10 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 4 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Vaasa Umea e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Vaasa - Umea Operatori navali

  • Wasaline
    • 10 itinerari settimanali 4 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Vaasa Umea

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Vaasa Umea è con un auto e 2 passeggeri.

Vaasa Guida

Vaasa è una città situata sulla costa occidentale della Finlandia con una storia che risale al 1606, quando ha ricevuto il suo statuto durante il regno di Carlo IX di Svezia. La città prende il nome dalla Casa Reale di Vasa. Molti degli abitanti della città parla sia finlandese che svedese. Con quasi 20 musei, molte gallerie d'arte e un'orchestra, Vaasa può vantarsi di essere il cuore culturale di Ostrobothnia. Una visita a Vaasa è sempre un'esperienza gratificante, soprattutto quando si arriva durante il Festival Corale di Vaasa, il Korsholm Music Festival, la prestigiosa Jorma Panula Conducting Competition, o durante la popolare Night of the Arts. Gli amanti della natura conoscono Vaasa per Terranova, che porta al meraviglioso arcipelago Kvarken, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e anche per Nature Trail a Öjberget che porta alla palude Öjbergsmossen.

Ci sono 8 partenze a settimana dal porto della città per Umea con un tempo di percorrenza di circa 4 ore.

Umea Guida

La città svedese di Umea si trova nel nord della Svezia, sul fiume Ume, e 'la sede di Umeå e la capitale della contea di Västerbotten. Umea si trova a circa 600 chilometri a nord di Stoccolma e circa a 400 km a sud del Circolo Polare Artico. Umea è una città universitaria e centro di formazione, ricerca tecnica e medica in Svezia, con due università e più di 39.000 studenti. La città è stata eletta come la capitale europea della cultura del 2014. Di notevole importanza da visitare è il nuovissimo Bildmuseet dal fiume Ume, presso il Campus Umeå Arts. edificio di 7 piani. Dal porto i traghetti offrono collegamenti per Vaasa con un tempo di percorrenza di circa 4 ore.