Traghetti Turku Stoccolma

La rotta Turku Stoccolma collega la Finlandia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 14 volte a settimana con corse di una durata di circa 10 ore e 55 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 14 volte a settimana, con una durata di circa 10 ore 35 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 28 corse settimana per la rotta Turku Stoccolma tra la Finlandia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Turku - Stoccolma Operatori navali

  • Tallink Silja
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 55 min
    • Ricerca tariffa
  • Viking Line
    • 14 itinerari settimanali 10 ore 35 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Turku Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Turku Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Turku per Stoccolma

  • "Esperienza assolutamente positiva"

    Nave pulita e servizio puntuale, ottima cucina (anche se un po' costosa), personale cortese e competente. Operazioni di imbarco e sbarco rapide e ordinate.

    'Matteo' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi
  • "Confort e dinamismo"

    Esperienza esilarante con ottimo confort e gradevole viaggio. Viaggio piacevole e M/N accogliente con servizi adeguati e personale qualificato e cortese. Ottima la puntualità gradevole la pulizia e ottima la ristorazione. L'augurio è ritornare sulle quelle rotte e viaggiare ancora.

    'Salvatore' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Galaxy

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viking Grace, stupenda!!"

    Tutto bello, viaggio ottimo, nave stupenda....ma wi-fi connection non funzionante, peccato!

    'Daniele' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Viking Line, a bordo del traghetto Viking Grace

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio ideale per famiglia"

    Da consigliare, personale cordiale, operatori gentili, cabina accogliente e pulita.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Turku Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Baltic Princess

    Leggi tutto Chiudi

Turku Guida

Turku è una città situata sulla costa sud occidentale della Finlandia e si trova alla foce del fiume Aura. La città risale al XIII secolo, ed è la città più antica della Finlandia. Turku è stata per lungo tempo il più importante centro della popolazione in Finlandia. E' stata la prima città capitale della Finlandia 1809-1812 e ha continuato ad essere la città più grande per numero di abitanti in Finlandia fino alla fine del 1840. Oggi il suo significato a livello nazionale non è lo stesso, ma Turku è un capoluogo di regione, con un'importante posizione per il business e la cultura del Nord Europa. Insieme a Tallinn, la capitale dell'Estonia, Turku è stata designata Capitale europea della cultura per il 2011. Nel 1996 è stata dichiarata la città ufficiale di Natale della Finlandia.

Grazie alla sua posizione, Turku è un porto commerciale e passeggeri con oltre tre milioni di passeggeri che viaggiano da questo porto per Stoccolma e Mariehamn.

Stoccolma Guida

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.