Traghetti Helsinki Stoccolma

La rotta Helsinki Stoccolma collega la Finlandia con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Tallink Silja offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 17 ore e 30 minuti mentre Il servizio Viking Line viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 16 ore 50 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 14 corse settimana per la rotta Helsinki Stoccolma tra la Finlandia e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Helsinki - Stoccolma Operatori navali

Tariffe medie Helsinki Stoccolma

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Helsinki Stoccolma è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Helsinki per Stoccolma

  • "Helsinki- Stoccolma "

    Ottimo viaggio e poco tempo di attesa per l’imbarco. Caffè e Cappuccino prezzo troppo alto

    'Carmine' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Silja Serenade

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio piacevole"

    Il viaggio da Helsinki a Stoccolma è stato piacevole e confortevole , ottima cena e colazione, tanti posti da cui godere il panorama, cabine pulite e confortevoli. Unico neo : il Wi-Fi non funzionante

    'Fulvio' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Stoccolma, con Viking Line, a bordo del traghetto Mariella

    Leggi tutto Chiudi
  • "Trp from Helsinki to Stockholm by m/s Gabriella "

    The trip was fine but the WiFi connection very poor it should be more efficient.

    'Franco' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Stoccolma, con Viking Line, a bordo del traghetto Gabriella

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima esperienza "

    Bella nave da crociera confortevole, ottimo staff, tante possibilità di divertimento, cabine comode. Prezzo conveniente.

    'Giammaria' ha viaggiato sulla rotta Helsinki Stoccolma, con Tallink Silja, a bordo del traghetto Silja Serenade

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia e si trova nella regione Uusimaa nella Finlandia meridionale, sulle rive del Golfo di Finlandia. La città si trova a circa 80 km a nord di Tallin in Estonia, 400 km a nord est di Stoccolma, in Svezia e 300 km ad ovest di San Pietroburgo in Russia. La città è il principale centro politico, finanziario, commerciale e culturale della Finlandia ed è considerata una delle città più importanti del Nord Europa.

Ci sono molte cose da fare e da visitare a Helsinki. Il Museo nazionale della Finlandia considerato il più grande museo di Helsinki, ha una grande collezione che parte dalla preistoria fino ad arrivare ai nostril giorni. Il museo si trova in un castello neomedievale, che è di per sé un'attrazione turistica. Altri musei della città sono il Museo della Città di Helsinki, la Galleria Nazionale Finlandese e il Museo del Design.

Il porto di Helsinki è il più grande porto in Finlandia e il secondo più grande tra tutti i paesi nordici. Ci sono tre porti e sei terminal, si calcolano oltre nove milioni di passeggeri all'anno. I traghetti salpano ogni giorno a Stoccolma in Svezia, Travemünde in Germania e a Tallinn in Estonia.

Guida di Stoccolma

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.