COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Agios Kirikos - Rodi è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Icaria per il Dodecaneso.

Agios Kirikos - Rodi Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 11 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 1 itinerario settimanale 5 ore 40 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Agios Kirikos Rodi

La rotta Agios Kirikos Rodi collega Icaria con il Dodecaneso ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Hellenic Seaways offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 11 ore e 15 minuti mentre Il servizio Dodekanisos Seaways viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore e 40 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 2 corse settimana per la rotta Agios Kirikos Rodi tra Icaria e il Dodecaneso. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Agios Kirikos

Agios Kirykos è una città sull’isola di Ikaria nel nord del mar Egeo in Grecia. L’sola prende il suonome da Icaro, figlio di Dedalo nella mitologia greca, che cadde in mare lì vicino. Il museo archeologico, situato nel paese di Kambos, che si trova su una montaflia che fu anticamente la fortezza di Oinoe, e subito dopo di Agia Irini, è la chiesa pià antica di Ikaria. Il museo possiede più di 250 reperti, inclusi strumenti neolitici, vasi di ceramica, statue d’argilla, colonne, monete e lapidi scolpite.
Ikaria è collegata con il porto del Piraeo e Rafina. Si possono anche visitare le vicine isole Cicladi di Sysros, tinos, Mikonos e Andros. Ci sono anche traghetti che collegano Ikaria con Rodi. Il viaggio in traghetto da Ikara dira tra le 7 e 9 ore e mezza, e tra le 5 ore e mezza e le 6 ore e mezza con l’aliscafo, entrambe in base agli scali effettuati.


Guida di Rodi

L'isola greca di Rodi è la più grande di tutte le isole del Dodecaneso ed è una destinazione turistica molto popolare con più di 300 giorni di sole all'anno. L'isola si trova nella parte orientale del mar Aegeanb ed è situata a nord-est dell'isola di Creta e sud-est di Atene. Rodi offre ai visitatori tutto ciò che si può avere bisogno per una perfetta vacanza in Grecia, tra cui una bellissima costa, cultura e una vita notturna molto vivace. Rodi è del tutto indipendente dalla Grecia continentale e il suo interno verde è particolarmente rigogliosa, in forte contrasto con il Mar Egeo e le spiggie circostanti. I turisti di solito trovano la capitale di Rodi molto accattivante, soprattutto la zona vecchia della città, dove enormi fortificazioni medievali e vicoli tortuosi offrono grande carattere. Per molti, le spiagge dell'isola di Rodi sono quelle che la rendono la meta ideale per le vacanze. Anche in alta stagione è possibile trovare spiagge poco affollate, che tendono ad essere quelli meno accessibile e situate lontano dalla strada.

Rodi è collegata da traghetti con servizi giornalieri per il Pireo. Durante i mesi estivi di Rodi è anche collegata con il resto delle isole del Dodecaneso, insieme a Creta e Cicladi.