Corralejo - Lobos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Fuerteventura per Isola di Lobos.

Corralejo - Lobos Operatori navali

    • 6 itinerari giornalieri 15 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Corralejo

Corralejo è una località turistica e balneare sull'isola di Fuerteventura, una delle Isole Canarie. La città è situata sulla punta settentrionale dell'isola di fronte al piccolo isolotto di Lobos. La città è di circa 3 kmq, ed è il più grande luogo di villeggiatura sull'isola. Anche se la città ha mantenuto il suo fascino di villaggio di pescatori, vi è ora una passeggiata sul lungomare fiancheggiato da bar, caffetterie e ristoranti per i visitatori.
La principale attrazione turistica della città sono le sue spiagge. Ci sono circa 11 km di spiaggia che iniziano appena fuori della città e l’acqua è una tonalità di blu profondo.
Corralejo ha un porto per traghetti e un porto turistico, da cui partono barche con fondo a vetro per fare escursioni, pescherecci e moto d’acqua. Dal porto c'è un regolare servizio di traghetti per Lanzarote, con due biglietterei e una caffetteria.