Traghetto da Kythnos per Nasso

La rotta Kythnos Nasso collega le Cicladi con le Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 5 minuti.

La durata di navigazione della rotta Kythnos Nasso e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Kythnos - Nasso Operatori navali

  • Hellenic Seaways
    • 1 itinerario settimanale 7 ore 5 min
    • Ricerca tariffa

Kythnos Guida

Kythnos è un'isola greca delle Cicladi occidentali tra le isole di Kea e Serifos, ed è a circa 100 km dal porto del Pireo. L'isola è piuttosto piccola, con una superficie totale di circa 100 km2. Con una costa di circa 100 km. L'isola ha circa 70 spiagge, anche se molti di loro sono inaccessibili via terra. L'isola ha due villaggi principale, Messaria o Kythnos, conosciuta localmente come Chora, e il villaggio di Dryopis o Dryopida, noto anche come Chorio. Entrambi i villaggi sono notevoli per le loro strade tortuose e spesso a gradini che sono troppo stretti per il traffico veicolare. I villaggi sono molto pittoreschi e con diversi stili architettonici. Chora è conoscuiuta per i suoi tetti piatti, mentre sui tetti di Dryopida sono inclinate e piastrelle. Chora è anche noto per la sua grande Chiesa greco-ortodossa. Kythnos è raggiungibile in traghetto sia dal porto del Pireo o il porto di Lavrio. Il viaggio dal Pireo è di circa 3 ore con il traghetto convenzionale e circa un'ora con il traghetto ad alta velocità. Il viaggio per Kythnos dal porto di Lavrio dura circa 2 ore. Kythnos è anche collegata via mare con le isole di Serifos, Sifnos, Milos, Santorini, Sikinos, Folegandros e Kea.

Nasso Guida

Naxos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Si tratta di un la comparsa di Naxos ha anche uogo che possiede , molti aspetti della Grecia classica.Nel corso degli anni i bizantini , i franchi e i veneziani che passarono di qui hanno lasciato qualcosa di unico alla città.Naxos ha un terreno particolarmente fertile e produce enormi quantità di olive e uva, e possiede un vino locale che rappresenta una specialità dell'isola. Oltre che per le spiagge e per il litorale , a Naxos troverete una vasta gamma di attrazioni naturali in giro per il centro storico di Hora, come il suo castello veneziano, e all'interno della regione Tragaea e le sue innumerevoli villaggi di charme. Filoti è il più grande di tutti i villaggi all'interno Tragaea e si affianca al Monte Zeus. Un altro villaggio di montagna di notevole importanza su è Apiranthos, accanto al Monte Fanari, dove l'architettura greca e un trio di musei offrono un'interessante passatempo e anche per godersi una passeggiata , seguendo una serie di percorsi consigliati disponibili, adatti a tutte le abilità. Il porto dell'isola si trova anche in Chora. Dal porto partono i traghetti per il Pireo (Atene) e per le altre isole Cicladi.