Langnas - Kapellskar è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Aland per la Svezia.

Langnas - Kapellskar Operatori navali

    • 14 itinerari settimanali 3 ore 20 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Langnas

Langnas è una città portuale di Lumperland in Finlandia. La città si trova sul lato orientale di Lumperland. La Chiesa di Lumperland, che è dedicato a Sant'Andrea, è la più antica chiesa in legno superstite nella regione e risale al 1720. Nei primi anni del 1960, Silja Line ha costruito un terminal per traghetti a Långnäs, progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale è stato in uso dal 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993. Un nuovo terminal è stato costruito nel 1999 per ospitare i grandi traghetti da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Viene usato come alternativa per il porto di Mariehamn, viste le poche tratte per e da Åland.
Dal porto di Langnas si può prendere un traghetto per Stoccolma e Turku. Il check-in per le auto che viaggiano per Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza perle partenze per Turku.


Guida di Kapellskar

Kapellskar è una città svedese situata sulla costa del Mar Baltico e si trova a circa 90 chilometri a nord di Stoccolma. Kapellskar è il porto più settentrionale tra i "porti di Stoccolma", ed è uno dei più grandi porti in Svezia. Il porto ha un ruolo importante da svolgere nel trasporto di passeggeri e merci per Finlandia, Norvegia, Russia e Paesi Baltici.

La città è a Norrtälje, che è un comune nella regione di Stoccolma in Svezia centro-orientale. È la più grande e la più settentrionale nella Contea di Stoccolma ed è stato creato nel 1971 attraverso la fusione di vari ex comuni. Molte delle case a Norrtälje sono villette estive, abitate solo nel periodo estivo. Ciò è dovuto alla sua posizione geografica, che lo rende popolare tra gli abitanti di Stoccolma e turisti.

Dal porto ci sno partenze per la Finlandia, Estonia e Isole ed è servito da un servizio di traghetti passeggeri regolare per Mariehamn, Naantall e Paldiski. Check-in chiude 1 ora prima della partenza.