Langnas - Stoccolma è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Aland per la Svezia.

Langnas - Stoccolma Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 6 ore 20 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari settimanali 6 ore 25 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Langnas

Langnas è una città portuale di Lumperland in Finlandia. La città si trova sul lato orientale di Lumperland. La Chiesa di Lumperland, che è dedicato a Sant'Andrea, è la più antica chiesa in legno superstite nella regione e risale al 1720. Nei primi anni del 1960, Silja Line ha costruito un terminal per traghetti a Långnäs, progettato dall'architetto Bengt Lundsten. Il terminale è stato in uso dal 1965-1975 ed è stato poi chiuso e rimosso nel 1993. Un nuovo terminal è stato costruito nel 1999 per ospitare i grandi traghetti da crociera sulla rotta Stoccolma-Turku. Viene usato come alternativa per il porto di Mariehamn, viste le poche tratte per e da Åland.
Dal porto di Langnas si può prendere un traghetto per Stoccolma e Turku. Il check-in per le auto che viaggiano per Stoccolma apre 30 minuti prima della partenza e 1 ora prima della partenza perle partenze per Turku.


Guida di Stoccolma

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.