COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Mariehamn - Stoccolma è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Aland per la Svezia.

Mariehamn - Stoccolma Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari settimanali 5 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Mariehamn per Stoccolma

  • "Da Marienhamn a Stoccolma"

    Gran bel modo di viaggiare, comodo e relativamente a buon mercato.

    'Silja Symphony' travelled on Silja Symphony

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Mariehamn Stoccolma

La rotta Mariehamn Stoccolma collega le Isole Aland con la Svezia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Viking Line offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 5 ore e 30 minuti mentre Il servizio Tallink Silja viene offerto fino a 10 volte a settimana, con una durata di circa 5 ore e 30 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 17 corse settimana per la rotta Mariehamn Stoccolma tra le Isole Aland e la Svezia. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Mariehamn

Mariehamn è la capitale di Aland, che è un territorio autonomo sotto la sovranità finlandese. Come tutti ad Aland,a Mariehamn si parla lo svedese e circa l'88% degli abitanti lo parla come lingua madre. La maggior parte dei negozi della città e molti ristoranti e bar si trovano nella zona pedonale nel centro di Mariehamn Torggatan. Le case quadrate sono la sede del potere, il SjälvstyrelsegArden, che comprende il parlamento, il governo e il municipio dove si trova la statua di Maria Aleksandrovna Tsarinna, che ha dato il suo nome alla città di nuova fondazione nel 1861. Mariehamn dispone di numerosi edifici progettati dall'architetto finlandese Lars Sonck, che si è trasferito a Aland da bambino. Gli edifici più importanti sono la chiesa di Mariehamn (1927), l'edificio principale del Aland Maritime College (1927) e il municipio (1939). Hilda Hongell inoltre ha progettato diverse istallazioni, anche se solo poche sono rimaste in piedi.

Mariehamn si trova su una penisola e ha due porti principali, uno sulla sponda orientale e uno sulla sponda occidentale. Entrambi i porti sono liberi dai ghiacci per quasi tutto l'anno ed in entrambi cè bassa marea. Il Western Harbour è un porto internazionale che offre collegamenti giornalieri per la Svezia, Estonia e Finlandia continentale. Il porto orientale vanta uno dei più grandi porti turistici in Scandinavia.


Guida di Stoccolma

Composto da una serie di isole, sulla costa orientale della Svezia, Stoccolma è la capitale della Svezia e rimane una delle più belle e attraenti città del mondo. Lo Skyline di Stoccolma brilla nelle acque del lago Mälaren, in estate ha un cielo blu, mentre in inverno, la città è coperta di neve e cosparsa di luci. Stoccolma è diventata una città estremamente moderna ed è conosciuta per il suo design all'avanguardia, la moda e la vita notturna eccezionale, anche se la città è riuscita a conservare le sue radici nella zona della Città Vecchia conosciuta come la Gamla Stan, dove ci si può facilmente perdere nella storia . Questo labirinto di stradine acciottolate si basa sul Stortorget (Piazza Grande), mentre un'altra isola, Södermalm offre un'atmosfera bohemien con molte gallerie d'arte e dimore storiche e una sontuoso lungomare fiancheggiato da colline.

Dal porto della città, partono i traghetti per Finlandia, Russia e nei Paesi Baltici.