Limnos - Chios è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Limnos - Chios Operatori navali

    • 3 itinerari settimanali 6 ore 55 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Limnos

L'isola greca di Limnos si trova nella parte settentrionale del Mar Egeo.
Limnos dispone di uno dei più bei porti della Grecia. Con le sue belle spiagge e pittoreschi villaggi tradizionali, Limnos si adatta difficilmente con qualsiasi stereotipo sulle isole greche. Sull'isola troverete un paesaggio collinare con un tappeto verde in primavera che diventa giallo-marrone in estate.


Guida di Chios

L'isola greca di Chios è una delle isole situate nel Mar Egeo nord-est, vicino alla Turchia e di fronte alla penisola di Eritrea, separato da esso dallo Stretto di Chios . L'isola si estende per 842 kmq ed ha una popolazione di circa 54.000 persone. Circa la metà della popolazione dell'isola vive nella capitale dell'isola, Chios. I luoghi da visitare sull'isola sono il Museo Bizantino, che si trova in una moschea ottomana vecchia, dove si può vedere una copia perfetta del dipinto famoso di Delacroix "Massacro di Chios". C'è anche la famosa biblioteca "Korais" con la collezione personale di Adamantios Korais con i suoi 1.300 volumi storici e il Museo Navale, dove i visitatori possono vedere le repliche esatte di navi a vela e barche a vapore. P

Da Chio, ci sono traghetti per il Pireo, Salonicco, Kavala, Rodi, Samos, Lemnos, Mitilene, Oinousses, Psará, e Cesme.