Napoli - Lipari è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per le Isole Eolie.

Napoli - Lipari Operatori navali

    • 8 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 5 itinerari settimanali 6 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Napoli per Lipari

  • "VIAGGIO FANTASTICO"

    E stato un viaggio da. Napoli a Lipari, breve e confortevole, ma la cosa fantastica e veramente unica, è stata la compagnia . Oltre a quella di navigazione ,ovviamente , ma mi riferivo alla compagnia dei DELFINI che ci hanno accompagnati per un bel tratto .

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio a Lipari da Napoli e ritorno"

    Ottima organizzazione, geniale l'idea di lasciare i bagagli a Mergellina con etichetta indicativa della destinazione. Siamo stati liberi di passeggiare per Mergellina e perfino di mangiare un'ottima pizza napoletana prima di imbarcarci!! Personale disponibile e cordiale.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio perfetto"

    É andato tutto bene, il personale a bordo gentilissimo e disponibile,sedili comodi, tempi rispettati. Un'ottima compagnia di viaggio.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetto Napoli Lipari quanto costa?

Lipari è uno dei porti di approdo più trafficati delle Isole Eolie. Di conseguenza le partenze del traghetto Napoli Lipari vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte per i traghetti Napoli Lipari messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Il prezzo del traghetto Napoli Lipari varia in base al periodo in cui desiderate viaggiare e l’operatore navale scelto. Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti Napoli Lipari. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Napoli Lipari traghetti orari

I traghetti e l’aliscafo Napoli Lipari percorrono questa rotta fino ad un massimo di 13 volte a settimana. La traversata viene percorsa attorno alle ore 14:30 del mattimo, potrete trovare tutti gli orari aliscafi Sorrento Capri usando il nostro motore di ricerca sovrastante.

Ricordiamo inoltre che la traversata dei traghetti Napoli Lipari è principalemente servita da tre compagnie di navigazione: SNAV e Alilauro. L'operatore SNAV offre fino a 8 collegamenti a settimana mentre Alilauro offre 5 traversate a settimana. Ricordiamo inoltre che tutte le traversate vengono completate con un tempo di percorrenza di 6 ore e 30 minuti.

Distanza nautica Napoli Lipari

Il porto di Napoli e il porto di Lipari distano circa 146 miglia marine l’uno dall’altro e i traghetti Napoli Lipari viaggiano con traversate diurne.

Durante il viaggio di andata i passeggeri dell’aliscafo Napoli Lipari dovranno imbarcarsi presso il Molo Beverello. Mentre i passeggeri che vorranno imbarcarsi sui traghetti Napoli Lipari, dovranno recarsi a Calata Porta Massa. L'indirizzo è Stazione Marittima - Calata Porto di Massa - 80133 (Napoli).

A bordo dei traghetti e aliscafi Napoli Lipari

A bordo dei traghetti e aliscafi Napoli Lipari sono presenti vari servizi per rendere la traversata più confortevole. Viaggiando sui traghetti i passeggeri avranno la possibilità di imbarcare auto, moto, biciclette, camper, previo inserimento dei dati relativi al veicolo nel motore di ricerca.

Ricordiamo che non sarà possibile imbarcare il proprio veicolo sugli aliscafi. I passeggeri potranno inoltre viaggiare con animali domestici a seguito, ricordando di rispettare le norme igienico sanitarie e della legislazione relativa.