Rodi
Pireo
Traghetti per Atene
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Rodi - Pireo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Rodi - Pireo

Ultime offerte per Rodi - Pireo

Traghetti Rodi Pireo

La rotta Rodi Pireo collega il Dodecaneso con Atene ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Blue Star Ferries offre collegamenti 10 volte a settimana con corse di una durata di circa 12 ore e 15 minuti mentre Il servizio Anek Lines viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 31 ore e 40 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 11 corse settimana per la rotta Rodi Pireo tra il Dodecaneso e Atene. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Dodecaneso per Atene.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Rodi a Pireo è di circa 21h 57m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Rodi a Pireo può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Rodi a Pireo è 127 €.
  • Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Rodi a Pireo. Qui l’elenco
    • Blue Star Ferries
    • Anek Lines
  • Puoi prenotarer i traghetti da Rodi a Pireo attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Rodi a Pireo con
    • Blue Star Ferries
    • Anek Lines
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Rodi a Pireo con
    • Blue Star Ferries
    • Anek Lines
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • Blue Star Ferries
    • Anek Lines
  • La distanza tra Rodi e Pireo è di circa 287 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Rodi per Pireo

  • "Ottimo viaggio da Rodi al Pireo"

    Visito le isole greche ormai da molti anni e quest'anno ho voluto utilizzare, per la prima volta, questo mezzo anzichè l'aereo. Il traghetto era grande puntuale e pulito. Ho alloggiato in una cabina de luxe, con soli 15 € in più rispetto alle altre cabine. La cabina era a 2 letti grande, pulita e con bagno privato. Personale cordiale ed efficiente. Ho cenato a bordo nel ristorante self service che propone piatti tipici greci e non. Completamente soddisfatto utilizzerò ancora in futuro la Blue Star come linea di navigazione tra il Pireo e le isole.

    'Blue Star 2' travelled on Blue Star 2

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Rodi

Rodi è un'isola greca situata nel Mar Egeo orientale ed è la più grande delle isole del Dodecaneso. L'isola si trova a nord-est dell'isola di Creta e sud-est della capitale greca, Atene. Si trova inoltre a poca distanza dalla costa della Turchia. Al di fuori della città di Rodi, l'isola è costellata di piccoli villaggi e località balneari, tra i quali Faliraki, Lindos, Kremasti, Haraki, Pefkos, Archangelos, Afantou, Koskinou, Embona (Attavyros), Paradisi, e Trianta (Ialysos).

Arrivando qui si entra in una delle più interessanti città medievali d'Europa attraverso la Porta della Libertà, appare subito evidente che il centro storico di Rodi è un mosaico di culture e civiltà diverse. Raramente un visitatore ha la possibilità di passeggiare all'interno delle mura medievali ed esplorare ventiquattro secoli di storia. Gli affascinanti edifici simili a fortezze medievali, i bastioni, mura, porte, vicoli stretti, minareti, vecchie case, fontane, piazze tranquille e trafficate riportano indietro nel tempo.
Rodi è collegata da traghetti e da aliscafi con servizi giornalieri per il Pireo. Durante i mesi estivi di Rodi è anche collegata con il resto delle isole del Dodecaneso, insieme a Creta e Cicladi.


Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci