Agios Efstratios - Limnos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Agios Efstratios - Limnos Operatori navali

    • 6 itinerari settimanali 1 ora 19 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Agios Efstratios

Agios Efstratios o Santo Eustratius è una piccola isola greca nel Mare Egeo a 30 km a sud ovest di Lemnos e a 80 km a nord ovest di Lesbo. Insieme con Lemnos ed le isolette vicine forma la regionale di Lemnos, parte dell’arcipelago del nord Egeo. Agios Efstratios è un'isola quieta con la poche pioggia durante i mesi invernali e lunghe e caldi estati. Ci sono numerose spiagge sull'isola come Agios Antonios, Lemonies Avlakia ed altre, la maggior parte delle quali sono raggiungibili da caique ( imbarcazioni tradizionali). Il mare è ricco in pesce che è pescato da pescatori locali. Agios Efstratios è collegata in traghetto con Limnos, Agios Konstantinos, Kymi e Kavala.

Agios Efstratios è connesso al porto di Piraeus ed alle vicine isole Sporadi quali Skopelos, Alonnisos, Skyros ecc. C'è inoltre un collegamento in traghetto da Agios Efstratios alle isole di nord Egeo che fa scalo nelle 3 isole nei porti di Thessaloniki, Kavala ed Alexandroupoli. Il traghetto ad Agios Efstratios impiega approssimativamente dalle 5 alle 10 ore e mezza, in base agli scali che fa il traghetto.


Guida di Limnos

L'isola greca di Limnos si trova nella parte settentrionale del Mar Egeo.
Limnos dispone di uno dei più bei porti della Grecia. Con le sue belle spiagge e pittoreschi villaggi tradizionali, Limnos si adatta difficilmente con qualsiasi stereotipo sulle isole greche. Sull'isola troverete un paesaggio collinare con un tappeto verde in primavera che diventa giallo-marrone in estate.