Dunkerque
Dover
Traghetti per l'Inghilterra
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Dunkerque - Dover è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Prenota ora per assicurarti la migliore scelta in base alle tue esigenze

Consigli e informazioni per Dunkerque - Dover

Ultime offerte per Dunkerque - Dover

Traghetti Dunkerque Dover

La rotta Dunkerque Dover collega la Francia con l'Inghilterra. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: DFDS Seaways. La corsa viene effettuata fino a 12 volte con un servizio a Giorno di una durata di circa 2 ore.

La durata di navigazione della rotta Dunkerque Dover e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto rotte alternative

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Francia per l'Inghilterra.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Il tempo di traversata in traghetto da Dunkerque a Dover è di circa 2h. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Il prezzo del traghetto da Dunkerque a Dover può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Dunkerque a Dover è 167 €.
  • Esiste 1 compagnia che viaggia da Dunkerque a Dover
    • DFDS Seaways
  • Puoi prenotarer i traghetti da Dunkerque a Dover attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Dunkerque a Dover con : No, non è possibile viaggiare come passeggero a piedi, al momento puoi viaggiare sul traghetto solo con un veicolo a seguito.
  • Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Dunkerque a Dover con
    • DFDS Seaways
    : No, solo i passeggeri a piedi possono viaggiare sul traghetto.
  • Sì, i cani sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il vostro migliore amico a quattro zampe. È vostra responsabilità informarvi sulle disposizioni governative e sulle regole per viaggiare con i vostri animali. Al momento, le compagnie che accettano animali sono
    • DFDS Seaways
  • La distanza tra Dunkerque e Dover è di circa 52 miglia.

Recensioni sui Traghetto da Dunkerque per Dover

  • "traghetto affidabile"

    rilassante traversata da francia ad inghilterra

    'D Class' travelled on D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Ottimo servizio e professionalità

    'D Class' travelled on D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "Efficienza e cortesia"

    Personale al check in sia in Francia che in Inghilterrs semplicemente FAVOLOSO

    'D Class' travelled on D Class

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio andata e ritorno Dunkerque e Dover"

    Semplice e veloce l'acquisto del viaggio. Presentati all'imbarco abbiamo semplicemente consegnato passaporto e carta di identità (consigliato il passaporto!) non abbiamo neppure dovuto mostrare il doc. di acquisto del biglietto ed eravamo pronti per l'imbarco che è durato pochi minuti. Utile presentarsi i 45 minuti prima che servono più che altro alla nave per prepararsi a salpare in orario mentre sei comodamente seduto in nave già da un po' ad attendere la partenza. Buon viaggio a tutti.

    'D Class' travelled on D Class

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Dunkerque

Dunkerque è una città situata a nord della Francia circa 10 km dal confine con il Belgio. Dunkerque è una città industriale che dipende in larga misura dall’acciaio, dalla trasformazione dei prodotti alimentari, dalla raffinazione del petrolio, costruzioni navali e le industrie chimiche. E' anche il terzo più grande porto in Francia, dopo quelli di Le Havre e di Marsiglia. Le attrazioni della città includono il Museo Portuaire, il Musée des Beaux-Arts, che ha una grande collezione di dipinti fiamminghie sculture italiani e francesi, e il Carnevale di Dunkerque.
Come ogni città costiera, i frutti di mare sono spesso presenti nei menù. Inoltre, essendo a soli 9 chilometri dal confine con il Belgio, moules e frites sono comuni come lo sono le ostriche e una serie di altri piatti fiamminghi con i nomi scioglilingua. Se lo shopping è quello che stai cercando per poi dirigersi verso il centro città, dove si trova un bel mix di boutique intorno a Place Jean Bart. Pop anche nel centro commerciale Marine Centre per fare acquisti nei negozi di moda francesi. Ci sono anche un paio di ipermercati a breve distanza dalla città.
Una singola rotta opera dal porto di Dunkerque al porto di Dover in Inghilterra con 11 partenze al giorno


Guida di Dover

Situata sulla costa meridionale dell'Inghilterra, la città portuale di Dover è un importante porto per trasporto passeggeri e merci verso l'Europa continentale. Il porto, che si trova sul Canale della Manica, si trova nel punto più stretto tra la Francia e il Regno Unito, e conta un traffico di circa 16 milioni di viaggiatori, 2,1 milioni di autocarri, 2,8 milioni di auto e moto e 86.000 autobus che passano attraverso di esso ogni anno. Le scogliere di gesso che fanno da sfondo alla città, sono impressionanti e sono conosciute come le bianche scogliere di Dover, e il passaggio tra l'Inghilterra e la Francia è chiamato stretto di Dover. Un'attrazione importante della città è il Castello. Si tratta di un castello medievale fondato nel 12 ° secolo ed è stato descritto come il "Key to England" per la sua importanza difensiva nel corso della storia. E 'anche il più grande castello in Inghilterra. Oggi, è un cantiere archeologico "importante a livello nazionale". con i suoi tunnel segreti, e il terreno circostante è ora proprietà del governo inglese ed è una grande attrazione turistica.


A bordo della nave

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci