Traghetto da Goteborg per Frederikshavn

La rotta Goteborg Frederikshavn collega la Svezia con la Danimarca. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 3 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Goteborg Frederikshavn e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Goteborg per Frederikshavn alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Svezia per la Danimarca.

Goteborg - Frederikshavn Operatori navali

  • Stena Line
    • 5 itinerari giornalieri 3 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Goteborg Frederikshavn

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Goteborg Frederikshavn è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Goteborg per Frederikshavn

  • "viaggio perfetto"

    Viaggio perfetto, operazioni a terra e di carico e scarico perfette nonostante le imponenti misure del traghetto e che fosse pieno. Non ho provato la ristorazione. Ho usufruito di un'ora di internet gratis. Un grazie a direct ferrys per la prenotazione facile, rapida e più economica dello stesso sito stena su cui ho inutilmente tentato di acquistare il biglietto il giorno prima.

    'Pietro' ha viaggiato sulla rotta Goteborg Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Jutlandica

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo "

    Viaggio senza burocrazia un codice. Partenza in orario con poco parole tutto perfetto.

    'Agim' ha viaggiato sulla rotta Goteborg Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Jutlandica

    Leggi tutto Chiudi
  • "Traghetto Goteborg Frederikshavn"

    Viaggio confortevole, check-in semplice e veloce, orari rispettati al minuto

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Goteborg Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Danica

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottimo viaggio"

    Viaggio molto bello e confortevole, non mi aspettavo tanto da questa nave

    'Roberto' ha viaggiato sulla rotta Goteborg Frederikshavn, con Stena Line, a bordo del traghetto Stena Danica

    Leggi tutto Chiudi

Goteborg Guida

Göteborg è una città situata sulla costa occidentale della Svezia, a metà strada tra le città di Copenaghen in Danimarca e Oslo in Norvegia. La città si trova alla foce del fiume Göta Alv, che alimenta in Kattegatt, che ha aiutato la città a crescere in importanza come città commerciale. Il porto di Göteborg è il più grande del suo genere nei paesi nordici. La città ha un ricco patrimonio industriale e culturale. Göteborg è dove è stata fondata nel 1927 la casa automobilistica Volvo ed è anche sede di due università, l'Università di Göteborg e la Chalmers University of Technology. La città è anche sede di alcuni dei più grandi eventi culturali in Scandinavia. Il Festival Internazionale del Cinema che si tiene in città dal 1979, come anche i festival musicali Way Out West e Metaltown. Arrivando al porto in traghetto, i visitatori potranno godere del lungomare, con la caratteristica particolarmente conveniente di scendere nel centro della città. Il terminal passeggeri e da crociera di recente apertura, è situato di fronte al centro della città, sul fiume Göta. I servizi di traghetto dal porto partono verso Frederikshavn in Danimarca, Kristiansand in Danimarca, Kiel in Germania e Newcastle nel Regno Unito.

Frederikshavn Guida

Situato sulla costa nord-orientale della penisola dello Jutland, nel nord della Danimarca, Frederikshavn è una città nota per la pesca e per il suo porto, che offre collegamenti in traghetto per la Svezia e la Norvegia. Il nome della città si traduce in "porto di Frederik". Ci sono molte cose da vedere e da fare in città tra cui l Palm Beach, con le sue 100 palme, il Museo Bangsbo, Museo d'Arte Frederikshavn, il Frederikshavn Shipyard Historical Society, il Festival Tordenskiold e la biennale Lighting Festival.

I tempi di viaggio per la Norvegia vanno dalle 9 alle 12 ore e in Svezia dalle 2 alle 3 ore e 15 minuti. Ci sono anche traghetti per Laeso, un'isola in mezzo al Kattegat (tempo di percorrenza di 90 minuti) e al piccolo arcipelago Hirsholmene, che si trova nel Kattegat a circa 7 km a nord est di Frederikshavn.